Hitman: Absolution: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiunta di informazioni Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
traduzione South Dakota |
||
Riga 50:
In seguito, 47 va da un informatore col nome in codice [[Personaggi di Hitman: Absolution#Birdie|Birdie]], che lo aiuta a capire chi si è messo sulle tracce di Victoria. Birdie chiama 47 e gli dice di dirigersi all'Hotel Terminus, dove si trova un certo [[Personaggi di Hitman: Absolution#Blake Dexter|Blake Dexter]], un milionario senza scrupoli. L'uomo, capo delle ''Dexter Industries'', è sulle tracce di Victoria, sapendo che la ragazza vale milioni di dollari. 47 raggiunge la sua camera, ma viene stordito da [[Personaggi di Hitman: Absolution#Sanchez|Sanchez]], la guardia personale di Blake. Blake dà fuoco alla stanza e 47 comincia a fuggire usando le scale per arrivare al tetto e infine entrare in un altro edificio, una biblioteca abbandonata. 47 passa attraverso la biblioteca per poi ritrovarsi in un condominio abitato da tossici che coltivano [[marijuana]]. 47 riesce a passare inosservato e raggiunge la stazione metro, riuscendo infine a scappare dalla polizia.
La polizia continua a cercare 47, mentre lui si avvia al ''Vixen Club'', un locale a luci rosse gestito da [[Personaggi di Hitman: Absolution#Dominic Osmond|Dom Osmond]]. 47 assassina Osmond, l'informatore di Blake Dexter, e si infiltra nel suo ufficio. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie sui suoi nemici, 47 torna all'orfanotrofio Rosewood, luogo dove ha nascosto Victoria. Quando 47 torna, riesce momentaneamente a tenere al sicuro Victoria, ma gli uomini di Wade, altro alleato di Dexter, sono già sul posto, insieme al figlio di Blake, [[Personaggi di Hitman: Absolution#Lenny Dexter|Lenny]], informati precedentemente da Osmond grazie alle sue informazioni. Wade riesce a catturare Victoria e 47 lo segue nei sotterranei. Lì partirà uno scontro a fuoco tra 47, Wade e la sua banda dove questi ultimi perdono la vita. Lenny prende come ostaggio Victoria e la porta via, tornando a Hope, [[
47 giunge alle ''Dexter Industries'', dove 47 uccide gli scienziati più importanti per poi venire a sapere che Victoria non si trova più in quel luogo. Si incammina quindi da Sanchez, impegnato in un incontro di lotta libera contro un certo Patriota. Dopo aver assassinato Sanchez, 47 si ritira in un motel, che poco dopo viene invaso dalle [[Personaggi di Hitman: Absolution#Le Saints|Saints]], un gruppo scelto di assassine. Le Saints vengono però eliminate una dopo l'altra da 47, e questi riesce a fuggire. 47 si reca al tribunale di Hope, dove è detenuta Victoria. Il posto è comandato dal corrotto sceriffo [[Personaggi di Hitman: Absolution#Clive Skurky|Skurky]] che tende un agguato a 47 riuscendo a tramortirlo e legarlo, per poi interrogarlo cercando di capire dove aveva portato il figlio di Blake. Dopo il pestaggio, Skurky si allontana e 47 riesce a liberarsi e a fuggire dalla stazione di polizia. L'Agenzia ha deciso di prendere in mano la situazione, invadendo la città e mettendosi sulle tracce di 47, di Blake Dexter e di chiunque altro avesse a che fare con lui. Dopo aver raggiunto la fiera di Hope, muovendosi fra le squadre tattiche dell'Agenzia che setacciano ogni edificio, 47 raggiunge la periferia e trova Skurky, il quale si rifugia in una chiesa. 47 estorce allo sceriffo il luogo dove Dexter e la sua assistente personale [[Personaggi di Hitman: Absolution#Layla Stockton|Layla]] trattengono Victoria. Il sicario lascia Hope messa a ferro e fuoco dalle truppe dell'Agenzia. Si dipinge una scena molto cinematografica: 47 si allontana dalla periferia di Hope da dove si può notare la città in fiamme, con in sottofondo l'''[[Ellens dritter Gesang|Ave Maria]]'' di [[Franz Schubert|Schubert]].
|