Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ZeroBot (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica fix vari
Riga 59:
 
===Mewt Randell===
Mewt Randell è il principale personaggio (dopo Marsh Radiuju) di Final Fantasy Tactics Advance. Nel mondo reale è deriso e vittima dei bulli di quartiere; nel mondo di [[Ivalice]] è il principe, dal momento che ha usato il Gran Grimoire per creare questo mondo fantastico. Suo padre Cid è un Giudice Magister, mentre sua mamma è la Regina Remedi, morta nel mondo realtereale, ma viva in quello di Ivalce. Per tutto ciò Mewt è fortemente contrario alla decisione di Marsh Radiuju di ritornare al loro mondo originale.
 
Quando Cid scopre la verità sul mondo di [[Ivalice]] se ne va da palazzo e la Regina Remedi crea un sostituto, Llednar Twem (da notare che non è altro che il nome di Mewt Randell al contrario). Quando Llednar combatte contro Marsh, Cid gli rivela che Llednar è l'incarnazione del lato oscuro di Mewt.
 
Quando finalmente Marsh sconfigge Mewt, Remedi impedisce a Marsh di convincere Mewt a tornare al loro mondo. Dopo essere sconfitta da Marsh, rivela di essere il Li-Grim, l'entità che manteneva il mondo di [[Ivalice]], e che aveva preso le sembianze della madre di Mewt. Marsh sconfiggerà un'altra volta Mewt, che si trova in uno stato confusionario, e Li-Grim per poter tornare al mondo originario. Prima di ritornare, però, Mewt e Li-Grim, che considera anche sua madre Remedi, condividono un ultimo momento insieme.
 
===Ritz Malheur===