Chris Masters: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v2.0beta10ehf1)
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
|Bandiera=USA
|Immagine=Chris Masters PWA 2017.jpg
|Didascalia=MordetzkyChris Masters nel settembre del [[2017]].
|Ringname= American Adonis<br />Chris Adonis<br />Chris Masters<br />'''Chris Mordetzky'''<br />Concrete
|Luogo nascita=[[Santa Monica (Stati Uniti d'America)|Santa Monica]]
Riga 79:
Nella puntata di [[WWE SmackDown|Smackdown!]] del 24 settembre perde un match contro il World Champion [[Kane (wrestler)|Kane]]. Successivamente il Capolavoro torna alla vittoria con una convincente sfida contro Vance Archer, accompagnato da Curt Hawkins, sottomettendolo nella MasterLock causando involontariamente anche lo split tra Archer e Hawkins dato che durante il match Vance atterra Hawkins nel tentativo di colpire Masters. Successivamente insieme ad MVP sfida, sempre a Superstars, gli allora campioni di coppia Drew McIntyre e "Dashing" Cody Rhodes ma a trionfare sono proprio questi ultimi. La settimana successiva Masters perde ancora contro the Chosen One. Nell'ottobre 2010 intraprende una rivalità con Tyler Reks. Il loro primo match è un uno contro uno a Superstars e a vincere è però Tyler Reks; la settimana successiva, nel medesimo show, Masters perde nuovamente contro Reks. Nella puntata di Raw del 15 novembre dedicata alle vecchie glorie viene annunciato l'unico match 5 vs 5 Traditional Survivor Series match nell'omonimo PPV e Chris appare come componente del team Mysterio insieme a Big Show, Kofi Kingston, MVP e ovviamente il capitano Rey. Nella puntata di SmackDown! successiva a Raw Chris Masters viene messo contro Jack Swagger, uno degli sfidanti alle Survivor Series, ma a vincere è l'All American American. Nel Main Event parteciperà anche nella Battle Royal 5 vs 5 dove a trionfare e proprio il suo team anche se the Masterpiece viene eliminato a circa metà gara da Del Rio poco dopo aver eliminato il suo rivale Tyler Reks. A Survivor Series il Team Mysterio (Rey Mysterio, Big Show, Kofi Kingston, MVP e Chris Masters) sconfigge il Team Del Rio (Alberto Del Rio, Cody Rhodes, Drew McIntyre, Jack Swagger e Tyler Reks).
 
==== Faida con Tyler Reks e rilascio (2010–2011) ====
Il 30 novembre 2010 viene annunciato che Chris Masters sarà il pro del rookie Byron Saxton nella quarta stagione di [[WWE NXT|NXT]]. Nella puntata successiva di SmackDown! del 3 dicembre Chris viene sconfitto da [[Cody Rhodes]]. Appare nella prima stagionale della quarta stagione di NXT annunciando il suo rookie definendolo un "non Capolavoro...ma quasi". In questa puntata i due non combatteranno ma Byron si cimenterà in una prova perdendola. Nella puntata di SmackDown! successiva Masters ripropone la ormai famosa "Masterlock Challenge" sfidando Cody Rhodes. Inizialmente il figlio dell'American Dream si rifiuta, ma Chris lo colpisce ripetutamente al volto facendolo inviperire e, mentre Cody si stava specchiando, il Capolavoro lo imprigiona nella Masterlock facendolo svenire e vincendo la sfida. Nella seconda puntata di NXT Chris Masters fa coppia con Byron Saxton in un match di coppia contro [[Ted DiBiase, Jr.|Ted DiBiase]] e il suo rookie Brodus Clay, ma perdono l'incontro per colpa di Saxton quando si prende il cambio senza il consenso di Masters e viene schienato dopo la Dream Street di Ted. Masters non tenta neanche di interrompere lo schienamento come "lezione" per Byron che a fine match viene comunque consolato dal suo Pro. Nella stessa settimana a Smackdown! viene sconfitto da Cody Rhodes. Pochi giorni dopo a NXT combatte nel Main Event in trio con il suo rookie Byron Saxton e la campionessa delle Divas [[Natalia|Natalya]] sconfiggendo Ted DiBiase, [[Maryse Ouellet|Maryse]] e il rookie Brodus Clay. La puntata successiva di NXT si apre con una Battle Royal tra tutti i Pros e chi avrebbe vinto avrebbe potuto scambiare il suo rookie con qualunque altro ma a vincere è stato [[Dolph Ziggler]] eliminando per ultimo proprio il Capolavoro. Dolph sceglie Byron Saxton, rookie di Masters che si deve prendere il protetto di Ziggler, Jacob Novak che però verrà eliminato dal voto dei fan a fine serata. In seguito perde a WWE Superstars contro Tyler Reks, ma la settimana successiva sempre a WWE Superstars sconfigge [[Curt Hawkins]].
 
Riga 95:
Neanche un giorno dal suo addio alla federazione di Stamford, Chris viene ingaggiato in Portogallo dalla [[Circuito indipendente|World Stars of Wrestling]] per un tour mondiale che partirà il 19 agosto 2011. Il 20 agosto sconfigge Joe E. Legend sottomettendolo nella ''Masterlock''. Il 28 gennaio 2012 prende parte al primo show della Ring Ka King, nuova federazione indiana gestita dalla TNA, dove lancia l'''Adonis' Challange'', che consiste nel sottomettere qualche spettatore alla sua Master Lock. Il 10 marzo sconfigge Barood. Il 31 marzo Mahabali Veera spezza la sua ''Masterlock'', ma Masters la riapplica sottomettendolo. I due poi si affrontano in un match che vede Masters uscire sconfitto. Ad aprile sconfigge [[Trevor Murdoch|Roscoe Jackson]]. In seguito Master diventa wrestler della Nu-Wrestling Evolution. Nel 2012 viene annunciato per l'evento "The revolution of Rome" della nuova federazione italiana, la RWF (Rome wrestling federation). Durante quell'evento sconfigge Super Nova e diventa il primo RWF Heavyweight Championship.
 
=== Global ForceImpact Wrestling (2015–20162017–2018) ===
Il 6 maggio [[2015]] è stato annunciato che Mordetsky farà parte del roster della [[Global Force Wrestling]] (GFW), federazione di proprietà di [[Jeff Jarrett]].<ref>{{cita web|url=http://www.zonawrestling.net/news/11-altro/55558-gfw-rivelato-il-roster-della-federazione-live.html|titolo=GFW: Rivelato parte del roster della federazione|sito=zonawrestling.net|data=6 maggio 2015|accesso=7 maggio 2015|urlmorto=sì|urlarchivio=https://web.archive.org/web/20150509041225/http://www.zonawrestling.net/news/11-altro/55558-gfw-rivelato-il-roster-della-federazione-live.html|dataarchivio=9 maggio 2015}}</ref>
 
=== Ritorno a Impact Wrestling (2017–2018) ===
L'8 giugno 2017, The Masterpiece ritorna in TNA con il nome di Chris Adonis, ma viene ugualmente soprannominato come The Masterpiece. Lotta nel suo primo evento importante a Slammyversary 2017, dove prende parte in un match tag team dove fa coppia con Drake; Masters e Drake vengono sconfitti da Moose e D'Angelo Williams.