Utente:Vale93b/Sandbox2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 89:
La fusione termina però già nell'estate del 2010, allorché la componente di Turate fuoriesce dal progetto rifondando la ''Salus et Virtus'', che riparte dalla [[Terza Categoria]]. La società semplifica pertanto il proprio nome in ''Società Calcistica Insubria Caronnese'', riducendolo ulteriormente a ''Società Calcistica Caronnese'' nel [[2011]]<ref name=nosto />.
 
In vista della stagione 2010-2011 la panchina è affidata a Tiziano Zorzetto, al quale a dicembre subentra Corrado Cotta: la società si rende inoltre protagonista di un calciomercato di alto profilo, che portaportando tra l'altro in rossoblù [[Arturo Di Napoli]] (che quia Caronno chiude la propria carriera agonistica) e Carlo Trezzi. La Caronnese si propone pertanto quale squadra di vertice, arrivando finanche a condurre la classifica del proprio girone: a fine campionato arriva la prima qualificazione ai play-off.
 
I buoni risultati valgono al tecnico Cotta la conferma anche per il 2011-2012, annata nella quale la Caronnese non riesce però a bissare quanto fatto precedentemente, mancando l'accesso ai play-off; Cotta resterà poi in carica anche per il primo scorcio della stagione 2012-2013, finché nel mese di febbraio un ciclo di risultati negativi gli costa l'esonero in favore di [[Ernestino Ramella]]: anche in questo caso i rossoblù vanno però a mancare l'accesso agli spareggi di ripescaggio.