Total Request Live: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Marko-18 (discussione | contributi)
Riga 98:
Il 18 aprile 2017, MTV annuncia l'intenzione di riportare il programma in pianta stabile nei palinsesti della rete ma con un nome nuovo, ''MTV Live''. Successivamente, il 30 luglio 2017, viene invece deciso di riprendere il titolo storico del programma. A condurre il programma non è più Carson Daly (impegnato con [[The Voice]]), bensì cinque conduttori che si alterneranno nei vari appuntamenti: DC Young Fly, Erik Zachary, Amy Pham, Tamara Dhia e Lawrence Jackson. La prima puntata viene trasmessa il [[2 ottobre]] [[2017]] dai nuovi studi di Times Square a New York. Dopo le vacanze di Natale, lo show viene ridotto da un'ora a mezz'ora e viene interrotto il [[23 aprile]] [[2018]].
 
Nel frattempo, nel mese di febbraio, è stato lanciato lo spin-off ''Total Request LateNight''. Lo show viene mandato in seconda serata due volte a settimana, il lunedì il martedì. La versione pomeridiana viene invece sostituita a partire da aprile da una versione daily mattutina intitolata Total Request A.M. che si discosta molto dalla versione classica. Essendo un programma non più in diretta ma pre-registrato, MTV decide di rinominare il programma in ''Total Request List''. L'ultimo episodio di ''TRL AM'' viene trasmesso il [[30 novembre]] [[2018]], da quel momento ''TRL'' non viene più trasmesso da [[MTV]] e diventa solo un canale sui social network.
 
A partire dal 13 aprile 2019, dopo più di 4 mesi di pausa, il brand ritorna nei palinsesti di MTV con il programma ''TRL Top 10''. Nello show riappare la classifica dei 10 videoclip, alternati da ospiti e altri segmenti, presentati da Sway, Kevan Kenney e Jamila Mustafa.
 
==Versioni internazionali==