Kree: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Jelfed (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Jelfed (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Successivamente, degli scienziati Kree, sapendo che gli Skrull avevano usato un Cubo Cosmico in passato, crearono un super computer chiamato Suprema Intelligenza (talvolta chiamato anche Supremor) e chiesero al computer di aiutarli a creare un loro cubo cosmico. La Suprema Intelligenza rifiutò, determinando che un cubo cosmico è troppo pericoloso. Con il passare degli anni, la Suprema Intelligenza acquisì sempre più poteri e responsabilità politiche fino a diventare il sovrano dell'impero Kree.
 
I Kree entrarono in contatto con la Terra a seguito della distruzione del robot/Kree Sentry da parte dei [[Fantastici Quattro]], durante una loro vacanza su un'isola del pacifico. La L'[[Intelligenza Suprema Intelligenza]] decise di mandare [[Ronan l'accusatore]] per giustiziarli. Avendo fallito, i Kree mandarono il primo [[Capitan Marvel (Marvel Comics)|Capitan Marvel]] sulla terra come spia per tener d'occhio gli umani.
 
In realtà, in un lontano passato, i Kree erano già stati sul pianeta Terra. Infatti, per superare il gap genetico che impedisce loro l'evoluzione, fecero degli esperimenti su un gruppo di primitivi esseri umani. Tali esperimenti diedero vita ad un nuovo ceppo genetico ed alla razza degli [[Inumani]] che, nelle intenzioni originarie dei Kree, sarebbero dovuti essere dei potenti ed inarrestabili soldati che avrebbero rovesciato le sorti del conflitto con l'impero degli Skrull.
Riga 132:
 
{{Fantastici Quattro}}
 
{{Portale|Marvel Comics}}