Resident Evil Outbreak: File 2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: correzione delle sezioni con gerarchia errata |
|||
Riga 35:
Completando i livelli, si sbloccheranno costumi, video, modalità speciali e tracce musicali nell'apposita videata dei contenuti extra.
==Scenari==
In questo scenario, che riprende il primo scenario del capitolo precedente, il giocatore dovrà seguire le istruzioni del tutorial che man mano gli verranno impartite.
Il giocatore si ritroverà all'interno di uno zoo, dove dovrà risolvere diversi enigmi e sfuggire ad alcuni animali infetti, quali [[Iena|iene]], [[tucano|tucani]], [[coccodrillo|coccodrilli]], leonesse, ed un enorme [[elefante|pachiderma]], che inseguirà il giocatore per tutta la durata del livello, e ne rappresenterà il boss finale. Tuttavia, se quest'ultimo dovesse essere abbattuto prima della fase finale, il giocatore dovrà affrontare come ultimo avversario un [[leone]].
Il giocatore dovrà affrontare i pericoli di una stazione metropolitana, destreggiandosi fra zombie e insetti giganti, chiamati bite. Il boss finale del livello è la regina dei bite, il giga bite. Alla fine dello scenario il giocatore dovrà entrare nella metropolitana prima dello scadere del tempo. In caso contrario, potrà comunque portare a termine la fuga passando dal tetto della zona di manutenzione della stazione.
Il giocatore dovrà fuggire dalle rovine di un ospedale infestate da una pianta gigante. In questo livello, oltre ai comuni zombie e alle spore velenose della pianta, il giocatore affronterà un uomo vestito da [[boia]] con in mano un'accetta che lo inseguirà per tutto il corso dello scenario, e che sarà invulnerabile a qualsiasi attacco. Il boss finale del livello è il nucleo principale della pianta gigante.
Il giocatore si ritroverà nel R.P.D., reso ormai celebre da ''[[Resident Evil 2]]'' e ''[[Resident Evil 3: Nemesis]]''. Qui dovrà aiutare gli agenti che si sono barricati all'interno per trovare un passaggio segreto, attraverso il quale una di loro potrà uscire all'esterno senza essere individuata dagli zombie e chiedere rinforzi. Una volta risolti gli enigmi il giocatore dovrà resistere ad un'orda di zombie che attaccherà senza sosta dal cancello principale della stazione, finché un blindato non arriverà in soccorso per aiutarlo nella fuga.
Questo scenario, più duraturo rispetto ai precedenti, comincia all'interno dei laboratori Umbrella, dove il giocatore cercherà di fuggire combattendo contro Hunters e zombie comuni. Oltre a questi farà la sua apparizione il [[Tyrant_(Resident_Evil)#T-103_Tyrant|Tyrant T-103]], che inizialmente aiuterà il giocatore a liberarsi degli Hunters, ma successivamente si ribellerà e comincerà ad inseguirlo. Dopo essere passati attraverso i condotti fognari, una volta fuori, il Tyrant si trasformerà e si potrà scegliere se affrontare o meno il mostro.
|