Toronto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 109.117.129.147 (discussione), riportata alla versione precedente di Pil56-bot
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 269:
Nel giugno [[2006]] la squadra canadese ha ingaggiato come prima scelta del [[NBA Draft|Draft]] l'italiano Andrea Bargnani, uno dei più promettenti giovani a livello internazionale. La stagione 2006/07 è stata, per i Raptors, quella della tanto attesa svolta: la squadra, infatti, è riuscita ad entrare nei [[playoff NBA|playoff]] dopo alcuni anni di assenze e pessimi risultati. È uscita comunque al primo turno. Stessa sorte nel 2007/2008.
La casa dei ''Raptors'' è l’''Air Canada Centre''.
Nel luglio del 2009 la squadra diventa più europea acquisendo due importanti giocatori [[Marco Belinelli]] dai Golden State Warriors e [[Hidayet Türkoğlu]] dagli Orlando Magic. Nel 2016 entrano nei Playoffs raggiungendo la finale della Eastern Conference ma vengono eliminati dai successivi vincitori del campionato NBA, i [[Cleveland Cavaliers]]. Nel 2019 raggiungono per la prima volta le finali NBA dove affronteranno i Golden State Warriors.
 
Partecipano ad un campionato internazionale anche i ''[[Toronto Rock]]'' che militano nella [[NLL]] (National Lacrosse League).