L'invincibile robot Trider G7: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 49:
== Personaggi ==
=== Membri della Takeo General Company ===
* '''[[Watta Takeo]]''' - 12 anni, il giovane protagonista. A seguito dell'improvvisa morte del padre, si trova a dover succedere alla presidenza della ditta privata di famiglia, che si occupa di garantire la sicurezza durante i trasporti spaziali dalla Terra verso le colonie del sistema solare. È anche l'unico pilota del robot Trider, ha una cotta per la sua coetanea Kaoru, e non dimostra gran interesse per le noiosissime lezioni che si tengono a scuola, motivo per il quale viene sempre sgridato severamente dal signor Daimon: allo studio preferisce di gran lunga dormire, mangiare e pilotare il Trider. A volte è però preso da nostalgia in quanto non può condurre la vita normale degli altri ragazzini della sua età, spensierata e senza alcuna preoccupazione di sorta.
* '''Umemaro Kakikoji''' - 65 anni, è il vice presidente designato della compagnia. Molto responsabile e ligio al dovere, e costantemente preoccupato per i conti che non sembrano mai voler tornare; cerca di ridurre pertanto le spese quanto più possibile aiutato dal fedele [[abaco]]. Si muove in bicicletta, spesso rincorso dal cane [[bulldog]] del quartiere; è lui l'addetto a prelevare Watta da scuola quando c'è una missione, accollandosi così gli improperi di Daimon. Dice di avere ben 12 figli e che la paga non gli basta per sfamare tale numerosissima famiglia.
* '''Tetsuo Atsui''' - 50 anni, tecnico della compagnia, indossa sempre una tuta da lavoro; è un po' basso e abbastanza corpulento, parla con una particolarissima cadenza cantilenante.