Utente:Testaditestone/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 68:
Michelle e Eleonor parlano della morte di Gemma, figlia della prima, la quale è molto preoccupata e ammette alla sorella d sentirsi in colpa per non averla protetta. Lenah, continuando la registrazione del video parla del fatto che la sorella sia sparita probabilmente la notte ma che la polizia sia stata avvertita solo 2 giorni dopo. La sera prima della scomparsa era uscita con degli amici e a casa non c’era nessuno eccetto Elen. Lenah si trovava dallo zio Davilok in quel momento.
 
Il re decide di indagare su questi nuovi traffici di droga interrogando personalmente i vampiri, che si trovavano nel rifugio al momento dell’arresto. Non riesce ad ottenere alcuna informazione se non il nome di un luogo detto da un vampiro, prima di ucciderlo. La donna prima di essere sparata prega in una lingmualingua stranasconosciuta che ricorda Davilok quella usata per comunicare con le Dee, quindi chiede ad Alfred di far analizzare le sue ultime parole.  
 
Lenah Ed Elen sono mezzosangue e figlie biologiche di Victor, al contrario di Gemma. Per rimanere in salute hanno bisogno di cibarsi sia di cibo che sangue, anche solo una volta ogni mese . Nonostante ciò Lenah desidera accentuare i suoi poteri vampirici e essere più forte per allenarsi con dei suoi amici quindi decide di rubare dalla cantina del padre, che mantiene inaccessibile a tutti, le sacche che le servono. Nonostante ciò si accorge che quest’ultimo ha impostato la sua impronta digitale come password quindi non vi può entrare, viene notata da Elen che fa finta di niente. Nel frattempo decide di parlare con gli amici di Gemma con cui sarebbe dovuta uscire, dopo che la polizia sembra non stia continuando le indagini come previsto. Quest’ultimi la avvertono del fatto che non avevamo visto la sorella da circa 5 mesi e che negli ultimi tempi era diventata sempre più ambigua e riservata. Davilok si reca nel posto indicatogli dallo spacciatore, che scopre trovarsi nel territorio bianco, ed essere un gigantesco campo abbandonato, circa dagli anni 80, quando delle costruzioni non vennero mai terminate. Il giorno seguente Lenah parlacompra alladal sorellasuo delspacciatore sospettouna chesostanza Gemmache siale scappataservirà per viaclonare dil’impronta lorodel padre, che aveva dei comportamenti ambigui con lei. In seguito Elen da alla mezzosangue il clone dell impronta  di Victor, senza rivelargli come l’abbia ottenuto. Poi si reca a scuola. Dopo alcune analisi senza riscontro Davilok si  reca dalla strega più potente del mondo, sua alleata, per decifrare il messaggio lasciato dalla vampira prima di morire. Annalisa, amica di Elen, a scuola viene derisa da alcuni studenti tra cui Richard e Martah, ex amici della mezzosangue. Christian e quest’ultima la aiutano ad uscire dalla situazione mentre Richard prova astio nei confronti del ragazzo.
 
* Ascolti USA: telespettatori 1.380.000<ref>{{cita web|url=http://tvbythenumbers.zap2it.com/daily-ratings/thursday-final-ratings-jan-26-2017/|titolo=‘Scandal’ and ‘My Kitchen Rules’ adjust down, Mary Tyler Moore special adjusts up: Thursday final ratings|autore=Rick Porter|data=27 gennaio 2017|accesso=5 febbraio 2017|lingua=en|sito=TV by the Numbers}}</ref>
Riga 80:
 
=== Trama ===
Lenah tornatatornando a casa, per prendere le sacche di sangue del padre, nella cantina, per l'allenamento,lo sente suodiscutere padre econ Michelle litigare, decide però di rimanere in cantina dove trova una cassaforte, dietro un mattone che prova ad aprire, inutilmente. La strega di nome Evelyn riferisce al re che le parole corrispondono a quelle di un vecchio culto che alcune streghe dell’800, iniziarono a praticare per comunicare con le Dee, in quanto pensavano di poter salire al loro fianco e raggiungere l’immortalità del corpo e dell’anima. Un vecchio mito raccontava di come una strega di cui un Dio si innamorò, durante una festa di paese venne umiliata da alcuni suoi coetanei. La ragazza si uccise con un rovesciatore per l’agricoltura in un campo pronto per il raccolto. La divinità per vendicarsi maledì la festa che si sarebbe ripetuta ogni anno e nella quale vi sarebbe nata una storia d’amore che sarebbe finita in disgrazia. La festa venne chiamata del raccolto negli anni a venire, mentre la strega morta suicida divenne la sposa della divinità e ottenne l’immortalità. Le sue ultime parole furono utilizzate come preghiera per anni da varie creature magiche. Evelyn inoltre, che ha il potere di prevedere alcune informazioni molto generali riguardo eventi futuri e passati, fa intendere il re che i vampiri bianchi sono implicati in ciò che sta accadendo.
 
Un flashback si svolge in Francia agli inizi del 1840, quando Eleonor per un caso fortuito si ritrovò alavorare all'interno del gigantesco castello di De Lancey, per potersi sdebitare di alcuni danni provocati, equivocamente, al suointerno. Mentre sta riordinando i danni provocati dal suo cane, viene scoperta dal principe. Davilok non tiene conto della ragazza e gli fa cenno di andarsene, quando nota il suo ciondolo, caduto a terra. Tentato dal prenderlo si accorge però che è fatto d'argento,unico materiale capace di danneggiare i vampiri, lasciando quindi andare Eleonor. La festa del racconto avvenne il giorno seguente quando la ragazza e il re si incontrarono per la seconda volta. La notte, Lenah rientra a casa, verso mezzanotte e vedendo la luce della camera dei suoi genitori accesa decide di affacciarsi per avvertirli, quando vede Victor somministrare a Michelle delle gocce di una sostanza da un flacone, il padre se ne accorge e la ragazza spaventata corre in camera sua chiudendosi a chiave.