Call of Duty: Black Ops IIII: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 93:
''Blackout'' è la modalità [[battle royale]] sviluppata da Treyarch. La modalità include la mappa più grande presente in un titolo ''Call of Duty,'' delle dimensioni di circa 1500 ''Nuketown'' a detta degli sviluppatori. Essa contiene i luoghi più iconici della saga ''Black Ops'' come la mappa multiplayer ''Hijacked'', ''Nuketown'' o ''Firing Range'' o ancora le mappe zombi ''Verrukt'' o porzioni di ''Tranzit'' e ''Call of the dead''.
 
I giocatori competono l'uno contro l'altro impersonando figure provenienti da tutta la saga di ''Black Ops'', come Alex Mason, Viktor Reznov, Raul Menendez, Frank Woods, Jason Hudson ma anche Edward Richtofen, Tank Dempsey, Nikolai Belinski e Takeo Masaki di ''[[Call of Duty: World at War|Call of Duty: Word at War]]'' e tanti altri. I nemici zombi, controllati dall'[[Intelligenza artificiale|IA]], si riproducono in luoghi a tema zombi e, dopo essere stati uccisi, rilasciano oggetti speciali come la pistola a raggi o le scimmiette esplosive.
 
In ''Blackout'' fino a 100 giocatori, che possono scegliere di giocare da soli, in coppie o a squadre di 4, si lanciano nella mappa da alcuni elicotteri. L'obiettivo è cercare il necessario per sopravvivere fin quando uno solo (o una squadra) rimane in gioco, il tutto mentre l'area di gioco si restringe gradualmente. Oltre alle normali armi, i giocatori possono equipaggiare kit medici, armature, munizioni e consumabili.