Gojira VS Destroyer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Riga 33:
[[1996]]: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di [[Hong Kong]].
 
Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le [[reazione nucleare|reazioni nucleari]] all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero [[Giappone]], in(considerate le dimensioni già notevoli del mostro).
In altre parole, Godzilla si è trasformato in una gigantesca [[bomba atomica]] ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del micro ossigeno, simili a quelli del distruttore di ossigeno, la bomba che neutralizzò Godzilla nel [[1954]].
 
Intanto nelle [[fognatura|fogne]] di Tokyo e in un [[acquario (museo vivente)|acquario]] cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere il micro ossigeno.