Utente:Testaditestone/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 149:
Elen ritorna tardi la sera. Incontra il padre che la stava aspettando sul divano. Lena che è ancora in soffitta e sente i passi della sorella salire le scale.
 
Il giorno seguente la mezzosangue rientra a casa di mattina, durante la colazione viene interrotta dal padre che la ragazza non riesce a sopportare decide quindi di alzarsi e andare via (No lo uccide). Davilok fa più ricerche riguardo la terra Bianca e le sue origini per capire chi sia stato a rubare l’incognito alla Bianca. Parlando con Alfred gli riferisce di non riuscire a collegare i messaggi alla dee con i sacrifici fatti al cristallo. Intuisce che il cantiere sia utilizzato per reclutare le vittime ma allo stesso tempo non avrebbe senso farlo in quel determinato posto e che quindi sia più importante e specifico di quanto creda. Scopre inoltre come, l’isola della Bianca fosse una prigione da molti anni e che in principio apparteneva agli umani e non ai bianchi. Molti vampiri vennero portati lì per evitare potessero uccidere. Il re Inizia a fare diverse ricerche su i primi che abitarono l’isola tra cui vi erano numerosi rossi dei quali però solo 30 sopravvissero oltre la 10 settimana. Tutti i sopravvissuti erano rossi non puri. A scuola, Annalisa si aspetta un cambiamento di Richard nei suoi confronti dopo la discussione di ieri, il ragazzo non la prende più in giro ma la ignora e non fa niente per evitare che gli altri lo facciano. La ragazza e Christian nel frattempo Iniziano a stringere amicizia. Durante l'ora di pranzo Richardcerca Annalisa per studiare, lei tuttavia lo ignora dicendogli che deve finire di mangiare. Il ragazzo che non sa come fare persuperare l'esame le promette che nessuno la deriderà più, lei dice che ha bisogno di una dimostrazione prima di accettare. All'uscita da scuola, dove Annalisa era solita essere trattatamale dai compagni, non succede nulla questa volta, gli amici di Richard infatti la ignorano. Lei accetta di tornare a casa conChristian, rinunciando alla macchina che i suoi genitori avevano mandato per portarla alla villa.
 
* Ascolti USA: telespettatori 1.030.000<ref>{{cita web|url=http://tvbythenumbers.zap2it.com/daily-ratings/thursday-final-ratings-march-9-2017/|titolo=‘Mom’ and NBC shows adjust down: Thursday final ratings|autore=Rick Porter|data=10 marzo 2017|accesso=14 marzo 2017|lingua=en|sito=TV by the Numbers}}</ref>