Marc Cherry: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Bubino (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Bubino (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
Cherry ha scritturato numerosi attori per [[Desperate Housewives]] che avevano già lavorato con lui: [[Mark Moses]], who interpreta il cattivo Paul Young, e [[Harriet Sansom Harris]] nei panni di Felicia Tillman, entrambi membri del cast di ''[[The Five Mrs. Buchanans]]''. Nella terza stagione, Cherry ha scritturato [[Dixie Carter]] nel ruolo di [[Gloria Hodge]], la folle madre di Orson. L'attore [[Alec Mapa]], apparso in ''[[Some of My Best Friends]]'', ha interpretato in vari episodi lo stilista personale di Gabrielle Solis.
 
== Apparizioni in TV ==
Cherry è apparso nei panni di se stesso in un episodio di ''[[Arrested Development (TV series)|Arrested Development]]'', il cui autore era lo stesso di ''Golden Girls'', con Cherry, [[Mitchell Hurwitz]].
 
== Interessi Politici ==
In un articolo di ''[[Newsweek]]'', Cherry è stato descritto come un conservatore, gay e [[Republican Party (United States)|Repubblicano]]."[http://www.msnbc.msn.com/id/6542185/]
Ciò nonostante, alcuni lo ritengono prossimo alle idee [[Democratic Party (United States)|Democratiche]].
Il 29 Giugno del 2006, Cherry ha accettato il premio [[Log Cabin Republicans]] durante una cena ad [[Hollywood]] alla presenza dello stesso Governatore della California [[Arnold Schwarzenegger]].