Matchless: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
la storia
corretto testo
Riga 65:
In generale le moto della Matchless si rivelarono comode, affidabili, maneggevoli, ed economiche. Queste qualità però non furono sufficienti per mantenere un sufficiente livello di vendite. La situazione peggiorò e nel 1966 la AMC dichiarò bancarotta. Venne allora acquistata dalla Manganes-Bronze che formò un nuovo gruppo che prese il nome di Norton-Villiers. Di questo gruppo l'unico marchio che produceva utili era la Norton. Nel 1967 iniziò la produzione della P11 la cui gamma alla fine comprese quattro modelli ed era disponibile sia con marchio Norton che Matchless. Nel 1968 venne presentata la P11A e la P11A Ranger. Nel 1969 al modello P11A Ranger si aggiunse la P11 Ranger 750. Nel 1968 venne interrotta la produzione della G15 i cui ultimi modelli prodotti furono venduti anche nel 1969. Nella tarda primavera dello stesso anno si concluse la produzione anche della P11.
 
Nel 2011 la Matchless viene aquisita dalla famiglia degli imprenditori Malenotti che la rilanciano con grande successo aprendo i negoxinegozi di lONDAlONDrA,MILANO E MONACO.
 
VIENE CONTRATTATA LA MODELLA kATE mOSS E CON UCCESSOgrande IsUCCESSO Il BRAND VIENE piazzato in molti filfilm di hollywood come James bond e avengers.
 
==Les Harris==