Obbligo o verità: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 65:
Giselle rivela che lei e i suoi amici hanno giocato e il suo amico Sam, l'unico sopravvissuto insieme a lei, è stato il responsabile della trasformazione del gioco in realtà. Giselle precisa inoltre che, dopo due verità consecutive, il giocatore sia costretto a scegliere obbligo. Giselle punta una pistola su Olivia e spara, confessando di aver ricevuto l'obbligo di ucciderla. Tuttavia, Penelope salta di fronte a Olivia e viene colpita e di conseguenza uccisa. Non riuscendo a uccidere Olivia, Giselle si spara in testa.
Olivia e Lucas compiono delle indagini circa l'origine del gioco e seguono una pista che li conduce fino a [[Tijuana]], dove incontrano una donna muta ed ex monaca che ha operato fuori dalla chiesa in cui in origine era
Più tardi, seguendo i turni di Olivia, Lucas e Markie, Brad, durante un obbligo di puntare una pistola contro il padre finché questo non implorasse per la propria vita, viene colpito e ucciso da un ufficiale in avvicinamento. Al distretto, Olivia scopre che Carter è Sam, quindi il responsabile di tutto.
|