Amici, amanti e...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spaziatura sezioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 60:
 
== Trama ==
[[1995]]. Adam Franklin ed Emma Kurtzman si incontrano al campeggio estivo Weehawken. Il ragazzo è triste perché i suoi genitori stanno divorziando ed Emma, sebbene ammetta di non essere un tipo espansivo, lo consola.
 
Dieci anni dopo[[2005]]. Adam ed Emma si ritrovano a una festa e fra i due nasce subito un feeling particolare. Emma chiede ad Adam di accompagnarla al funerale del padre; alla fine del rito funebre Adam dice a Emma che le telefonerà, ma la ragazza gli dice che se è fortunato non la incontrerà più.
 
Quattro anni dopo[[2009]]. Adam ed Emma si incontrano per caso ad un mercatino: lui è fidanzato con Vanessa, una ragazza tanto bella quanto sciocca, lei ha appena iniziato il tirocinio presso un ospedale di Los Angeles. Con la promessa di rivedersi, Adam si fa dare il numero di Emma.
 
Un anno dopo[[2010]]. Adam è diventato un assistente televisivo in una compagnia, anche se il suo sogno è diventare sceneggiatore. Lasciato da Vanessa, va a casa di suo padre Alvin per chiedergli di leggere un suo copione, ma Adam incontra Vanessa in bikini: lei e Alvin stanno insieme. Confuso, Adam decide di chiamare tutte le ragazze presenti sulla sua rubrica, finché una non accetterà di andare a letto con lui.
 
Dopo aver bevuto molto, Adam si risveglia il mattino dopo nudo su un divano, non ricordando quasi nulla di quanto successo la sera prima. Emma e i suoi coinquilini, Patrice, Shira e Guy, l'avevano accolto in casa e lui aveva iniziato a spogliarsi in stato d'incoscienza. Rimasti soli in camera, Emma e Adam non resistono alla passione e vanno a letto insieme. Dopo il secondo incontro intimo, Emma propone ad Adam di diventare amici di letto; il ragazzo accetta, sebbene sia convinto che finiranno per innamorarsi. Dopo alcuni mesi la loro particolare storia prosegue, e Adam comincia a provare gelosia nei confronti di Sam, un collega di Emma dichiaratamente interessato a lei. Dopo essersi addormentati nello stesso letto e con i vestiti addosso, Emma decide di prendere una pausa, invitando Adam ad andare a letto con un'altra.