Kung Fu Panda - Mitiche avventure: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
mNessun oggetto della modifica
Riga 105:
* '''Liu Kang''': un [[bufalo indiano]], nipote reale dell'imperatore. Maldestro e impacciato, viene addestrato da Po, grazie al quale acquisirà fidicia in sé stesso. Diverrà poi imperatore della Cina.
* '''Zeng''': un'[[oca]]. Messaggero del Palazzo di Giada e assistente di Shifu, che spesso lo considera un inetto, in quanto goffo e distratto, ma finisce sempre per ricredersi.
* '''Lam, Yang e Chen''': tre giovani amichette di Po. Rispettivamente una [[coniglio|coniglietta]], una [[maialina]] e una [[capretta]], fondatrici di un suo fan club. Non vedendolo mai combattere, iniziano a nutrire dei dubbi su di lui, ma poi impareranno che essere un eroe va oltre i combattimenti.
* '''Hundun''': un [[rinoceronte indiano]]. Ex membro delle guardie di Chor Ghom, pieno di rancore verso di Po, che tenta di spesso eliminare, ma viene sempre sbattuto in galera.
* '''Yao''': un [[markhor]]. Considerato il più saggio maestro di kung fu della Cina, vive in meditazione eterna dentro una portantina. Molto stimato da Shifu, lui gli da il consiglio di non prendere le cose troppo sul serio, prendendo esempio da Po.