La sedia d'argento: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gioella (discussione | contributi)
Gioella (discussione | contributi)
Riga 34:
<br/>Perchè Jill potesse portare a termine il compito ordinatole, Aslan le fornisce dei segni che le avrebbe inviato per aiutarla e consigliarla durante la ricerca del principe, nelle terre selvagge del nord. Jill avrebbe dovuto ricordarli alla perfezione e ripeterli più volte durante la giornata per assicurarsi di non dimenticarli, poichè, come sosteneva Aslan, a Narnia le sarebbe stato molto difficile ricordarli e soprattutto riconoscerli, se non li avrebbe tenuti dentro di sè pronti a risvegliare il suo istinto. Più tardi nella storia, però, Jill non sarà in grado di ricordare i segni e uno dopo l'altro li mancherà perchè impreparata o dimentica del suo compito.
Qui di seguito sono riportati i quattro segni che la giovane avrebbe dovuto ricordare:
<br/>
 
<br/># Non appena Eustachio metterà piede a Narnia, incontrerà un vecchio e carissimo amico, egli dovrà andargli incontro e salutarlo.
# Dovete laciare Narnia ed avventurarvi verso il nord, fino a quando non vi imbatterete nelle rovine dell'Antica Città dei Giganti.
# In quella città diroccata abbandonata dai giganti troverete una pietra con alcune iscrizioni, leggetele e seguite alla lettera le istruzioni contenute nel messaggio.