Aliens versus Predator: Extinction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiungo fonte. |
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti. Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Attività per i nuovi utenti Suggerito: aggiungi collegamenti |
||
Riga 24:
La squadra Bravo è inviata su LV-742 in aiuto dei minatori coloni lì presente, raggiunta una colonia la trovano invasa da Xenomorfi, una volta ripulita l'area vengono estratti da una navetta. Nel frattempo il dottor. Samuel Kadinsky inizia ad analizzare gli Xenomorfi, mentre la squadra Bravo attiva un comunicatore in territorio popolato da Xenomorfi per riattivare la connessione tra vari settori.
Per contenere l'espansione Alien, i marines fanno da scorta ad uno degli assistenti di Kadinsky mentre cercano sopravvissuti di un'altra squadra; nella missione incontrano dei Predator e rubano delle uova di [[Xenomorfo]].
In seguito alla precedente missione, Kadinsky è interessato ai dispositivi mimetici degli [[yautja]] ed i marines sono inviati a cercare di carpirne i segreti e ad annientarli in un settore con alta attività Predator. Di conseguenza alla distruzione dei dispositivi, si è rivelato un tempio Predator in una zona remota del pianeta.
Nel frattempo i marines impiegano tutte le loro forze nel contenere l'espansione xenomorfa, Kadinsky ne approfitta per ottenere un bozzolo di Regina in fase di sviluppo. Nella missione dei mercenari della Weyland Yutani e fanatici intervengono contro i marines.
Riga 50:
La navetta verrà abbattuta e si schianterà in un territorio simile ad una giungla ma la regina si salverà miracolosamente; nella stessa giungla vi è anche un gruppo di Predators. Le due specie si scontrano e alla fine gli Alien avranno la meglio uccidendo anche il capo di quel clan Predator.
In seguito alcune uova vengono rubate dal nido ad opera della [[Weyland-Yutani|Weyland-yutani]]; lo scienziato Samuel Kadinsky le usa per creare una nuova razza di Xenomorfi che soprannominerà Serie-K, Xenomorfi giallastri pronti ad uccidere anche gli Xenomorfi normali. Lo scienziato metterà alla prova una parte delle sue creazioni, osservando uno scontro tra un nido di Xenomorfi normali e uno di Serie-K; alla fine la vittoria è raggiunta dagli alieni normali.
Dopo i test i Predator attaccano il laboratorio e inavvertitamente un guerriero viene liberato dalla sua cella; in seguito libererà i suoi simili con i quali conquisterà la struttura ed eliminerà ogni essere umano presente all'interno.
|