Driver: San Francisco: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Trama |
|||
Riga 67:
== Trama ==
Il gioco è ambientato nella città di [[San Francisco]] e si svolge interamente in un "sogno" di Tanner. Il protagonista infatti, dopo aver avuto un incidente insieme al compagno Tobias Jones durante l'inseguimento di Jericho <ref>Riuscito a evadere di prigione dopo essere stato catturato in [[Driv3r]]</ref> ha la peggio e cade in coma. Durante il coma Tanner vive l'indagine per catturare Jericho tramite un'abilità speciale: riesce infatti ad apparire agli altri come se fosse una persona diversa, operazione che
▲Il gioco è ambientato nella città di [[San Francisco]] e si svolge interamente in un "sogno" di Tanner. Il protagonista infatti, dopo aver avuto un incidente insieme al compagno Tobias Jones durante l'inseguimento di Jericho <ref>Riuscito a evadere di prigione dopo essere stato catturato in [[Driv3r]]</ref> ha la peggio e cade in coma. Durante il coma Tanner vive l'indagine per catturare Jericho tramite un'abilità speciale: riesce infatti ad apparire agli altri come se fosse una persona diversa, operazione che vene chiamata "Shift".
Dopo avere in sogno capito i piani di Jericho, ovvero di simulare la costruzione di una bomba per far evacuare la città e far evadere un detenuto che gli ha promesso 30 milioni di dollari, si risveglia improvvisamente lanciandosi in città e dando vita a un lungo inseguimento che culmina con l'arresto di Jericho grazie all'intervento di Jones che sperona l'auto dell'antagonista che stava per schiantarsi contro l'auto su cui era a bordo Tanner.
Questa trama si riferisce alla versione per PC, PS3 e
== Caratteristiche ==
|