Non può essere!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0
m 2 fixlink
Riga 41:
*[[Eleonora Reti]]: Rosángela Rojas
*[[Elena Perino]]: Tina Martinez
*[[Ughetta Dd'Onorascenzo]]: Abril Perez
*[[Stefano Macchi]]: Josh Federico Welles
*[[Stefano De Filippis]]: Kike Hitchock
Riga 89:
*Rosángela Rojas, interpretata da [[Rosangélica Piscitelli]] è doppiata da [[Eleonora Reti]].<br />È una ragazza sempre alla moda, svampita, molto pettegola e molto ingenua. Ragazza fisicamente attraente malgrado l'apparecchio fisso che porta ai denti, ha come spasimante Josh. Per via della sua altezza viene chiamata da Rosmery "Giraffa". È la migliore amica di Rosmery, sebbene come Laura riceve un trattamento vicendevolmente scortese.
*Tina Martinez, interpretata da [[Maria Corina Smith]] è doppiata da [[Elena Perino]].<br />È una ragazza molto orgogliosa e ossessionata dalla vittoria, e negata per il ballo. Abbastanza forte fisicamente, pratica ogni tipo di sport, maschile o femminile. Dietro il suo carattere, però, si nasconde un passato difficile, poiché è stata vittima di bullismo; una ragazza dura e forte che però a volte è piena di sentimento. Le piace, all'inizio, Hendrick, per cui avrà dei contrasti con Rosmery e Sheryl, ma alla fine avrà un debole per Oscar. Nelson è follemente innamorato di lei e l'aiuterà a vincere una gara di ballo. A causa della sua eccessiva precisione e pignoleria è soprannominata da tutte le sue compagne "Miss Perfettina". Figlia di un'avvocato e di un editore di rivista di moda.
*Abril Perez, interpretata da [[Nathalia Moretti]] è doppiata da [[Ughetta Dd'Onorascenzo]].<br />È la migliore amica di Sheryl; adora dormire, mangiare e ballare. Le piace lo sport e l'hip-hop. Ha una cotta per Carmelo (a volte lo chiama "Carmelino", o "Bambolotto" quando parla di lui con altri) ed è molto brava con lo skateboard, per questo Tina, Rosmery e Rosie la soprannominano ''Skater''. Riuscirà a fidanzarsi con Carmelo in seguito.
*Joshua Welles, interpretato da [[Joshua García]], doppiato da [[Stefano Macchi]].<br /> Fratello minore di Hendrick e secondogenito di Beatriz. È un ragazzo sveglio e furbo, ma nient'affatto maturo. Miglior amico di Kike, insieme a quest'ultimo architetta piani d'ogni genere per avvicinarsi a Rosie e a Laura. Quando si è ritrovato ammalato, viene "massacrato" da Rosmery e Sheryl, (che volevano "curarlo" più che altro per far colpo su Hendrick) finché Laura e Kike non lo hanno curato opportunamente. Non piace a nessuna delle ragazze a causa della sua bruttezza. Rosie è la ragazza dei suoi sogni.
*Enrique Hitchock, interpretato da [[Alejandro Soteldo]] è doppiato da [[Stefano De Filippis]].<br /> Miglior amico di Josh, molto refrattario alle regole di base dell'igiene. Ha una cotta per Laura e alla fine i due stringono un grande rapporto d'amicizia. Ha come animali domestici due Periplanete Americane. Lui, a differenza di Josh, ha una grande cotta per Laura, che lei ricambia.