Gon Freecss: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 185.199.25.185 (discussione), riportata alla versione precedente di Lombres
Etichetta: Rollback
Nicola Gotti (discussione | contributi)
Riga 75:
** {{nihongo|'''Carta'''|パー|Pā}}: Gon usa l'abilità dell'Emissione per proiettare il suo Nen contro i nemici, concentrando la sua aura nel palmo della mano per poi scagliarlo come una sorta di proiettile di Nen.
* {{nihongo|'''Urlo'''|グー|Gū}}: non è una vera e propria tecnica, ma concentrando l'aura e il fiato Gon esegue un urlo potentissimo capace di spaccare i timpani all'avversario. È simile ad uno degli attacchi usati dall'ex membro della [[Brigata Fantasma]] Uborghin.
* '''''Transcension''''': tecnica riconducibile al Potenziamento tramite la quale Gon usa il Nen per forzare il suo corpo a maturare, diventando molto muscoloso e aumentando in modo esponenziale le sue caratteristiche fisiche. È sconosciuto il livello raggiungibile tramite questo colpo, ma nell'unica occasione in cui l'ha usato Gon è stato capace di battere con estrema facilità la guardia reale delle formichimere Neferpitou. La restrizione imposta da Gon a sé stesso è stata tuttavia talmente controproducentepesante da ridurlo in fin di vita: stando a quanto detto dallo stesso Pitou, Gon ha sacrificato la sua energia vitale, il suo Nen e tutto il suo talento per poter concentrare tutte le sue forze in un solo scontro (Killua stesso afferma che il potere ottenuto da Gon in quel momento avrebbe richiesto decenni di allenamento durissimo). Al termine della battaglia, il suo corpo era talmente malridotto da dover essere perennemente collegato ad un macchinario solo per restare in vita. Prima che Killua giungesse per curarlo con Nanika, manifestazione del potere di sua sorella, venne fatta chiamare un'esorcista Nen la quale, giunta davanti a Gon, provò un profondo senso di terrore ammettendo che la restrizione impostasi dal ragazzo era qualcosa di impossibile da rimuovere anche con tutti i suoi poteri.
 
==Note==