Metin2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m +Correggere
Wikifico la sezione trama.
Riga 24:
Nei suoi primi anni dalla pubblicazione ''Metin2'' ha avuto un notevole successo commerciale, sia in [[Oriente]] che in [[Civiltà occidentale|Occidente]], tanto che nel [[2009]] erano registrati al sito più di cinque milioni di persone.<ref>{{fr}}[http://www.jeuxvideo.com/news/2009/00033541-metin-2-atteint-le-cap-des-5-millions-de-joueurs.htm jeuxvideo.com]</ref> Nel [[2011]], grazie ai sette milioni di account attivi contemporaneamente, il gioco ha superato il record [[Europa|europeo]] di ''[[World of Warcraft]]''.<ref>[http://www.mmofront.com/webzen-acquires-ymir-entertainment.html WEBZEN Acquires YMIR Entertainment<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>
 
== PresentazioneTrama ==
"''Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.''"
 
=== Trama ===
La trama evolve in un mondo estremo orientale di fantasia; l'impatto delle Rocce Metin ha gettato presto l'intero mondo nel caos più oscuro, in una guerra aperta perenne tra i tre regni, oltre che ad attacchi continui di animali feroci e mostri delle più varie specie e genere. Impegno basilare per tutti i giocatori è quello di combattere strenuamente contro l'influsso malefico dei Metin.