Codice: Swordfish: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 61:
Un giorno, viene sollecitato da Ginger Knowles, a recarsi dal suo capo, Gabriel Shear, un agente segreto che agisce fuori dai limiti della legalità, per infiltrarsi in un sistema informatico e rubare soldi da un fondo che ufficialmente non esiste, utilizzato per la corruzione di funzionari pubblici. In cambio, Stanley guadagnerà 10 milioni di dollari e perciò accetta sperando di poter ottenere dal tribunale l'affidamento della figlia.
 
Durante il lavoro, Stanley scopre che Gabriel è capo deldella "CellulareCellula neronera", un gruppo segreto creato da [[J. Edgar Hoover]] per attaccare i terroristi che minacciano gli [[Stati Uniti]], mentre Ginger è un'agente segretodell'antidroga che lavora sotto copertura per poter incastrare Gabriel. Intanto, il senatore Reisman, che sovrintende illa "CellulareCellula nero", viene a sapere che l'FBI ha iniziato il monitoraggio a Gabriel e gli ordina di abbandonare tutto ma Gabriel si rifiuta e Reisman ordina un attentato per ucciderlo da cuiche Gabriel riesce a scampare, uccidendo quindi il senatore scovato in vacanza a pescare.
 
Stanley si reca a casa della ex moglie; qui scopre la donna e il marito uccisi mentre Holly è stata rapita dagli scagnozzi di Gabriel; questi promettono di rilasciare la bambina a condizione che lui partecipi ad una rapina in banca a cui Stanley si era sottratto. Nella banca, Gabriel prende in ostaggio tutti i presenti mettendo esplosivi in dei cuscinetti sui vestiti. La polizia e l'FBI arriva sul posto e circonda l'edificio e uccide uno degli ostaggi (nel tentativo di uccidere Gabriel) ma provoca l'esplosione della bomba attuata sugli esplosivi, provocando la devastazione degli edifici e dei veicoli e la morte di diverse persone.