Skelobowser: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
MattyFr.02 (discussione | contributi)
Mario Tennis Open: Sistemazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
MattyFr.02 (discussione | contributi)
Storia: Aggiunta della serie di Mario Kart
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 42:
 
== Storia ==
=== ''New Super Mario Bros.'' ===
In ''[[New Super Mario Bros.]]'', per sconfiggere Skelobowser, [[Mario (personaggio)|Mario]] deve schivare i suoi attacchi, i quali includono il respiro di piccole palle di fuoco e il lancio delle sue stesse ossa e aspettare per fare un grosso salto. Dopo aver fatto ciò bisogna colpire lo Skull Switch, distruggendo il ponte e gettandolo in un pozzo molto profondo, quando colpisce finalmente la terra, tutto il suo corpo cade a pezzi.
 
Tuttavia non appare nel [[sequel|seguito]] di questo gioco, ''[[New Super Mario Bros. Wii]]''.
 
=== ''Mario Kart Wii'' ===
Skelobowser fa la sua seconda apparizione giocabile in ''[[Mario Kart Wii]]''. È un personaggio categorizzato pesante come il suo omologo [[Bowser]]. Tuttavia, sarebbe meglio classificarlo in classe di peso inferiore in quanto la sua costituzione è fatta solo di ossa, ma in realtà è stato associato a questa categoria per la sua grandezza (per esempio, [[Principessa Rosalinda|Rosalinda]] e [[Waluigi]], dovrebbero essere in una classe di peso inferiore ma per la loro grandezza sono stati associati alla classe pesante).
 
Riga 54:
È sbloccabile giocando tutti i circuiti Wii 150cc prendendo almeno 1 stella
 
=== ''Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali'' ===
Skelobowser fa la sua terza apparizione nel gioco ''[[Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali]]''. Egli appare come ultimo nemico nella modalità festival per [[Wii]] e nella modalità avventura per [[Nintendo DS]]. Il personaggio viene incontrato durante l'evento di [[Hockey su ghiaccio|Hockey]], capitano di una squadra di tre [[Tartosso]], dove è portiere.
 
Riga 61:
A differenza della seconda apparizione, Skelobowser non è giocabile.
 
=== ''Super Mario 3D Land'' ===
In ''[[Super Mario 3D Land]]'' Skelobowser ritorna come boss nei castelli dei mondi speciali 1 e 5. Dopo essere caduto nella lava, la pelle di [[Bowser]] si è sciolta lasciando solo lo scheletro. Skelobowser in questo gioco può sputare palle di fuoco blu e compiere grandi salti. Come in ''[[New Super Mario Bros]]'' bisognerà di nuovo colpire lo Skull Switch per farlo cadere nella lava.
 
=== ''Mario Tennis Open'' ===
In ''[[Mario Tennis Open]]'' Skelobowser torna come personaggio giocabile, sbloccabile finendo il terzo livello di Occhio alla macchia. In questo gioco è un tipo difesa.
 
=== ''New Super Mario Bros. 2'' ===
In ''[[New Super Mario Bros. 2]]'' Skelobowser torna come boss del castello del mondo stella. Il suo modo di attaccare sarà come quello della sua controparte (solo che lancerà le sue ossa al posto dei martelli) e verrà M ingigantito anche lui dai [[Bowserotti]] come [[Bowser]]. In Mario & Luigi: Paper Jam Bros Skelebowser può essere affrontato come boss opzionale alla fine del gioco, nel ring.
 
=== ''Mario & Luigi: Paper Jam Bros.'' ===
In ''[[Mario & Luigi: Paper Jam Bros.]]'' Skelobowser può essere affrontato come boss opzionale nel ring.
 
=== ''Mario Party 10'' ===
In ''[[Mario Party 10]]'' Skelobowser torna come versione scheletrica di Bowser, boss finale della modalità Mario Party, e attaccherà solo quando questi finirà nella lava sconfitto. I suoi modi di attaccare saranno le capacità di sputare sferepalle di fuoco blu e lanciare le proprie ossa contro i personaggi giocabili.
 
===''Serie di Mario Kart''===
*In ''[[Mario Kart Wii]]'' Skelobowser è un personaggio sbloccabile ottenendo almeno una stella nel rank finale di tutti i trofei del Gran Premio Rétro della classe 100cc.
*In ''[[Mario Kart 8]]'' Skelobowser è un personaggio scaricabile con il 2° DLC a pagamento, mentre in ''[[Mario Kart 8 Deluxe]]'' sarà disponibile gratuitamente.
*In ''[[Mario Kart Tour]]'' Skelobowser è un personaggio ottenibile casualmente tramite i ''Tubi'' o tramite il negozio giornaliero.
 
==Apparizioni==