Ultimate Muscle: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 144:
* {{Bandiera|USA}} [[Terryman]]: padre di Terry Kenyon, ex-membro della Muscle League e compagno di King Muscle.
* {{Bandiera|USA}} [[Terry Kenyon]] (Terry the kid): è figlio del leggendario Chojin texano Terryman; è un valido lottatore e sostegno di Kid nei suoi combattimenti. È molto sicuro di sé e questo lo porterà nei guai negli incontri. Nel torneo di rivincita tra Nightmares e [[Muscle League]] vincerà contro Tyrannoclaw, ma verrà successivamente attaccato da Checkmate. Nella saga della generazione X lotterà ai quarti di finale contro Mars ma verrà sconfitto.
* {{Bandiera|IRL}} [[Personaggi delladi Muscle LeagueKinnikuman|Wally Tusket]] (Seiuchin): è una specie di uomo tricheco di origine irlandese. Buon combattente, vive con la madre e la sorellina Dorothy ed anche lui segue sempre Kid durante i suoi combattimenti.
* [[File:Flag of Tanzania.svg|20px|border]] [[Personaggi delladi Muscle LeagueKinnikuman|Dik Dik Van Dik]] (Gazzelleman): è un lottatore tanzaniano dall'aspetto di una gazzella. Nonostante si sia diplomato con il massimo dei voti alla Scuola di [[Ercole]] (Hercules Factory in [[Giappone]]), ha perso tutti gli incontri tranne uno in coppia con Wally Tasket (che tra l'altro esiste solo nell'anime, il manga non prevedeva questa serie) contro [[Monsieur French]] e [[Monsieur Chicks]], due membri dei "sei velenosi". Il suo nome nella versione americana dell'anime, che fa riferimento ad un tipo di antilope (il [[Madoqua|dik-dik]]), gioca sulla somiglianza con quello dell'attore americano [[Dick Van Dyke]]. In alcuni episodi il suo nome viene infatti pronunciato erroneamente in questa forma.
* {{Bandiera|MCO}}[[Checkmate (personaggio)|Checkmate]]: è un lottatore che per combattere si trasforma in pezzi degli scacchi (come suggerisce il suo nome). All'inizio è un DMP allenato fin da piccolo da Sunshine che lo ha sottoposto a allenamenti duri ed estenuanti. Durante il combattimento con Kid si rivolterà contro il suo maestro umiliandolo e insultando DMP e Muscle League, ma dopo la sconfitta da parte di Kid capirà i suoi errori e si unirà alla Muscle League. Checkmate affronterà Mantaro; l'allievo si rivolterà contro il maestro colpendolo fisicamente ed emotivamente, offendendo sia la Muscle League che la DMP. Sunshine, non sopportando questo comportamento, arriverà a difendere Kid, sebbene figlio del suo acerrimo nemico. Dopo la sconfitta del suo allievo, si vendicherà facendo esplodere il covo della DMP, per poi andarsene con il suo allievo, che più avanti si unirà alla Muscle League.
*{{Bandiera|USA}} Scorpion (Scorpions): è un wrestler americano. Figlio di Big Man storico alleato di [[King Muscle]] e della Muscle League. A differenza del padre ha uno stile di lotta completamente diverso e sin dall'inizio si dimostra un amico e alleato di [[Kid Muscle]] e membro della Muscle League ma a differenza di molti suoi compagni ha parecchie conoscenze nella DMP tra le quali [[Kevin Mask]]. In molti suoi match utilizza come mossa finale la Bull-Hammer e ha spesso vinto i suoi match affiancato da Kid e dai suoi amici. Aiuta spesso Kid a vincere i match incitandolo e incoraggiandolo finché in un incontro in coppia con [[Kevin Mask]] contro il [[Barone Maximilian]] si infortuna e scompare per due stagioni. Ritorna a sorpresa nella quinta stagione rispondendo alla sfida lanciata da [[Kid Muscle]], che nel frattempo ha vinto il titolo mondiale, attaccandolo sul ring e effettuando un turn [[Heel]]. Dopo l'attacco afferma che il suo infortunio gli ha aperto la mente e si è reso conto di essere prigioniero da anni della Muscle League e dice di essersi allenato parecchio per affrontare Kid e prendersi la sua vendetta. In futuro forma un team con [[Kevin Mask]] e Ricardo e insieme attaccano [[Terry Kenyon]]. Nell'incontro per il titolo affronta e sconfigge pesantemente Kid infortunandolo e conquista il titolo mondiale e lo difenderà contro Terry Kenyon per due volte finché poi non viene raggiunto da [[Kid Muscle]] e sfidato ler il titolo. Nella rivincita Kid vince il titolo con un Roll-up e Scorpion chiede una rivincita non accettata da Kid che però accetterà quando [[Meat]] verrà attaccato da [[Kevin Mask]] e Ricardo su ordine di Scorpion. Nel terzo e ultimo match Scorpion sconfigge Kid nel match più bello e lungo della serie (sette puntate) e riconquista il titolo che poi difenderà per altri quattro anni. In più troverà a sorpresa in [[Terry Kenyon]] un fedele alleato e amico.