R.I.S. Roma - Delitti imperfetti: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 2.32.53.86 (discussione), riportata alla versione precedente di 158.148.232.23 Etichetta: Rollback |
|||
Riga 75:
== Personaggi e interpreti ==
=== Personaggi principali ===
* Lucia Brancato (stagioni 1-3), interpretata da [[Euridice Axen]].<br />È il [[capitano]] a capo del nuovo [[reparto investigazioni scientifiche]] dell'[[Arma dei Carabinieri]] di [[Roma]]. Trentacinquenne, [[laurea]]ta in [[fisica]]
* Daniele
* Flavia Ayroldi (stagione 1,
* Costanza Moro (stagione 1), interpretata da [[Mary Petruolo]].<br />È un [[sottotenente]]. È [[genetista]] e [[Biologia molecolare|biologo molecolare]]. Intelligente e spregiudicata, proviene da una famiglia agiata che non le ha mai fatto mancare nulla nella vita. È una ragazza senza peli sulla lingua, ha la sua opinione su tutto e si diverte a fare il [[bastian contrario]]. Nel suo lavoro ama molto sperimentare. Sviluppa un rapporto di amore/amicizia con Ghiro.
* Emiliano Cecchi (stagioni 1-3), interpretato da [[Primo Reggiani]].<br />È un sottotenente. È un giovane [[biologo]] appena uscito dal corso. È un ragazzo romano di [[borgata]], che ha investito tutto nella sua vita per diventare un carabiniere e vede ora coronati i suoi sogni. Pur dotato di buon intuito investigativo, a volte sconta la mancanza di esperienza, ed il suo carattere irruente lo porta a mettersi nei guai.
* Bartolomeo
* Orlando Serra (stagioni 2-3), interpretato da [[Simone Gandolfo]].<br />È un tenente, famoso suo malgrado per il carattere difficile, cosa che in passato si è riflessa in maniera negativa sulla sua carriera. È un criminologo e biologo specializzato nelle [[neuroscienze]]. Dopo l'ingresso nell'Arma ha approfondito gli studi in psicologia della menzogna e tecniche di [[interrogatorio]], diventando un esperto della [[comunicazione non verbale]].
* Bianca Proietti (stagioni 2-3), interpretata da [[Lucia Rossi]].<br />È un sottotenente, proveniente dal [[nucleo operativo ecologico]]. È cresciuta nella [[campagna]] [[Umbria|umbra]], nell'[[azienda agricola]] della famiglia, motivo per cui ama molto la [[natura]], tanto da essersi laureata in [[scienze naturali]] e successivamente specializzata in [[scienze della Terra]]. Si dimostra una ragazza allegra ed ottimista, anche se un po' troppo svampita.
|