NCIS - Unità anticrimine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RolloBot (discussione | contributi)
m Bot: Correzione di uno o più errori comuni
Riga 159:
{{vedi anche|Episodi di NCIS - Unità anticrimine (quindicesima stagione)}}
 
Quinn lascia la squadra per assistere la madre malata. Il suo posto viene preso dadall'Agente unaSpeciale nuovaJacqueline Sloane, psicologa forense ed ex Tenente dell'[[United States Army|Esercito]],trasferitasi dalla Costa Occidentale su richiesta di nomeVance,a Jacquelinecui Sloanedeve il proprio salvataggio in Afghanistan (dove era stata fatta prigioniera e torturata per mesi da un uomo conosciuto come Masahun) anni prima, che entrerà a far parte della vita di Gibbs come nessuno riusciva a fare da tempo. Al termine della stagione, mentre Abby e Clayton passeggiano per strada dopo aver cenato in un ristorante, vengono aggrediti da un rapinatore che uccide l'agente dell'[[Secret Intelligence Service|MI6]] che aveva fatto scudo a Abby con il proprio corpo. Abby decide quindi di abbandonare l'NCIS per trasferirsi a Londra, città natale dell'uomo, e dedicarsi al volontariato aprendo una fondazione dedicata a sua madre,dato che lui non è riuscito a farlo.
 
=== Sedicesima stagione ===
{{vedi anche|Episodi di NCIS - Unità anticrimine (sedicesima stagione)}}
 
Dopo l'abbandono di [[Abby Sciuto|Abby]], alla squadra si aggiunge Kasie Hines, nuova specialista forense. Si scopre inoltre che Sloane ha una figlia,Faith,data in adozione subito dopo la nascita. Durante un'indagine Bishop scopre che Ziva David è ancora viva, ma decide di non rivelarlo a nessuno, mentre Gibbs è costretto ad infrangere la [[Leroy_Jethro_Gibbs#Le_regole|regola 10]] (''Non farsi mai coinvolgere personalmente in un caso''). L'uomo deciderà inoltre di rivelareconfessare al suo team di aver ucciso in passato ill'assassino killer che uccisedi sua moglie e sua figlia e successivamente di parlarne con la psicologa Grace Confalone che lo aveva già aiutato in passato. Emily,la figlia dell'Agente Speciale Fornell, finisce in ospedale per un'overdose di oppioidi. Nel finale di stagione, Ziva siarriva reca anel casaseminterrato di Gibbs informandolo di essere in pericolo.
 
=== Diciassettesima stagione ===
{{vedi anche|Episodi di NCIS - Unità anticrimine (diciassettesima stagione)}}
Gibbs decide di fidarsi di Ziva e insieme si danno alla fuga da un commando armato che li attacca; la David informa l'ex capo che una donna di nome Sahar la vuole morta e ora vuole sfruttare lui per arrivare a lei. Mentre il resto della squadra fa i conti con l'improvviso ritorno della loro ex collega, Bishop si scusa con McGee per non avergli detto nulla,insistendo sul fatto che si è sentita in dovere di agire così per ciò che Ziva aveva rappresentato per tutti quando era nell'NCIS. Alla fine del secondo episodio,quest'ultima riparte dicendo a Gibbs che prima di poter riunirsi alla sua famiglia (l'Agente Speciale DiNozzo e la piccola Tali)deve fare ancora una cosa.
Gibbs, dopo aver scoperto che Ziva è ancora viva, decide di aiutarla a salvarsi.
 
== Episodi ==