Sentieri: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m robot Aggiungo: ja:ガイディング・ライト |
|||
Riga 133:
*[[Scott Bailey]] – ''Sandy Foster'' – [[Luca Sandri]]. Si è presentato come il figlio naturale di Reva e di Richard, Jonathan, dato in adozione in tenera età, ma, in seguito ad un incidente automobilistico causato da Lizzy Spaulding, durante il quale Sandy ha difeso con il proprio corpo Tammy Winslow, ha dovuto subire l'esportazione di un rene ed un successivo trapianto, i quali hanno rivelato che Sandy e Reva non potevano essere parenti. Nonostante questo, Reva, il cui rene era compatibile, ha accettato di sottoporsi all'intervento.
*[[Tom Pelphrey]] - ''Jonathan "J.B." Randall'' - [[...]]. Figlio naturale di Reva e di Richard, è stato affidato in fasce, per evitare lo scandalo, ai coniugi Randall; il padre adottivo, però, scaricava la sua violenza sul figlio. Compagno di scuola di Sandy, i due, durante una vacanza in Svizzera, si sono avventurati su di una montagna, dalla quale J.B. è caduto. Sandy, credendolo morto, ha deciso di prendere la sua identità e di trasferirsi a Springfield dalla madre. J.B., in realtà sopravissuto all'incidente, è andato a sua volta alla ricerca di Reva; scoprendo di essere stato preceduto dall'amico, ha deciso di vendicarsi seducendo la cugina Tammy.
*[[Marty West]] – ''Shayne Lewis'' – [[Luigi Scrivani]]. Il secondogenito della coppia d’oro Reva/Josh aveva davanti a sé una brillante carriera come giocatore di
*[[Stephanie Gatschet]] – ''Tammy Winslow'' – [[Anna Maria Tulli]]. Figlia di Cassie e di Rob Layne, uno spacciatore. Si era molto legata a Richard, soffrendone la morte. È in continua conpetizione con Lizzie Spaulding, sua ami-nemica. È stata la vittima principale della vendetta di J.B. con il quale ha perso la verginità, ignorando che il ragazzo fosse suo cugino.
*[[Stephen Martinez]] – ''Tony Santos'' – [[Luca Bottale]]. Altro membro del clan Santos, Tony ha avuto una tormentata relazione con Marah; ora sembra interessato a Michelle.
|