Doom Eternal: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m -Wikilink non enciclopedico.
Riga 48:
Successivamente il protagonista si dirige in [[Europa centrale]] dove l'invasione ha avuto inizio e dopo aver ucciso orde di nemici distrugge il Super Nido di Sangue mettendo un forte freno all'avanzata demoniaca.
 
Su consiglio di VEGA, l'eroe recupera da una base della resistenza il Crogiolo e i resti semidsitrutti del corpo robotico di Samuel Hayden poichè tramite lui è possibile localizzare l'ultimo Sacerdote. Dopo aver sconfitto un Marauder lo Slayer collega la mente di Hayden al [[Mainframe]] della sua nave e qui il professore informa il protagonista che l'ultimo stregone si trova nell'antica città di Hebeth vicina al nucleo di [[Marte]]. Quindi l'unica cosa da fare è recarsi su [[Fobos (astronomia)|Phobos]] sulladove qualeha si trovasede una stazione da battaglia umana assediata dai demoni ed utilizzarne il gigantesco BFG 10.000 orbitale per fare un buco enorme sulla superficie del pianeta rosso per raggiungere il covo del Sacerdote.
 
Nella città trova un portale che lo porta a SentileSentinel Prime dove trova il suo bersaglio in un arena. Durante il tragitto lo Slayer ha dei [[flashback]] che rivelano le sue origini e il motivo della sua forza sovrumana.
 
L'eroe uccide l'ultimo Sacerdote e pone fine all'invasione sulla terra ma questo atto lo porta ad essere esplulso dalle Sentinelle controllate da Khan Maykr che lo teletrasporta sulla sua nave che viene poi disattivata da remoto per impedire al Doom Slayer in intralciare ulteriormente i loro piani. Infatti ora come ultima risorsa Khan Maykr intende resuscitare l'[[Personaggi di Doom|Icon of Sin]] per distruggere l'umanità controllandolo attraverso il cuore del figlio morto del "Traditore".
Riga 59:
 
Qui l'eroe ha il confronto finale con la Khan Maykr che si conclude con la morte di quest'ultima.
Attraverso un portale l'eroe si lancia al duello finale con l'Icon of Sin che si concluderisolve con la sua distruzione di quest'ultimo grazie al potere del Crogiolo.
 
Con la sua missione compiuta il Doom Slayer si allontana lentamente mentre viene mostrato il [[sistema solare]] irrimediabilmente devastato con in sottofondo la voce del capo delle Sentinelle Re Novik il quale afferma che la lotta dello Slayer è 'eterna'.