Chi più spende... più guadagna!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 70:
Brewster affitta una costosa suite d'albergo, assume personale con stipendi esorbitanti e inizia a piazzare scommesse perdenti. Ma l'amico Spike investirà saggiamente il suo denaro, finendo per riguadagnare i soldi sperperati da Brewster il quale avrà l'idea di candidarsi alla corsa di sindaco di New York spendendo una gran quantità di dollari nella campagna di protesta denominata "Nessuno dei suddetti".
 
Gli altri due candidati sindaco gli faranno causa agevolandolo nel compito di sperperare il denaro. Intanto Brewster ingaggia i [[New York Yankees]] per una partita amichevole contro la sua squadra degli [[Hackensack (New Jersey)|Hackensack]] Bulls. Sarà costretto a porre fine alla sua campagna elettorale di protesta non appena venuto a sapere che sta primeggiando nei sondaggi come sindaco.
 
Al trentesimo giorno, mentre viene a sapere che un gran numero di newyorkesi ha votato "Nessuno dei suddetti", scopre di aver speso tutti i 30 milioni di dollari e, per questo, si dirige presso lo studio legale "Granville & Baxter". Pochi minuti prima della scadenza, però, Warren Cox, un giovane avvocato dello studio, che era stato precedentemente corrotto, gli consegna 20mila dollari che aveva volutamente occultato per fargli naufragare l'impresa. Brewster prende allora a pugni Cox, il quale minaccia di fargli causa per rovinarlo. Brewster allora, nell'ultimo minuto disponibile, ingaggia Angela come avvocato riuscendo a spendere tutti i dollari e quindi a vincere la scommessa, ereditando i 300 milioni.