Regular Show: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 118:
*'''Pops Maellard''': Un vecchio [[Lecca-lecca]] vivente originario di Caramellandia vestito con doppiopetto e tuba, dai modi molto ingenui e infantili e dotato di un'abnorme testa rotonda. Pur essendo il figlio del proprietario del parco, lascia tutta l'amministrazione a Benson. Adora parlare utilizzando termini forbiti e aulici che poco si adattano alla sua persona. I suoi dialoghi sono ricchi di [[non sequitur (letteratura)|non-sequitur]] spesso incomprensibili dagli stessi Mordecai e Rigby, e i suoi modi gentili e impacciati lo rendono uno dei personaggi più stravaganti dell'intera serie. A volte non riesce a capire la differenza tra dolcetti e denaro, e finisce per pagare le tasse, le spese ed i noleggi che fa con dei dolciumi; ciò accade per la prima volta nell'episodio ''Ciao, governatore!'', dove Pops paga con un dolcetto il noleggio di un film horror. È un campione nella [[lotta greco-romana]], tanto che nello special di Natale vince in uno scontro con un [[orso polare]]. Nell'ultimo episodio della serie, nell'ottava stagione, si sacrifica per salvare il mondo, il suo vero nome è Mega Kranus Doppiato da [[Sam Marin]] (originale), [[Massimo Milazzo]] (italiano).
*'''Skips''': È uno [[Yeti]] che ha più di 400 anni, malgrado ne dimostri appena cinquanta. Skips è il miglior giardiniere del parco, è il superiore di Mordecai e Rigby ed è collega e miglior amico di Benson. Skips è immortale, ma per mantenere la sua immortalità ogni anno quando compie gli anni deve svolgere una danza cerimoniale, altrimenti i Guardiani dell'eterna giovinezza (un gruppo di semi-dei simili a neonati) gli toglierebbero tale condizione, causandone la morte per invecchiamento. Di carattere mansueto, calmo, saggio e amichevole, Skips è un eccellente lavoratore e un vero e proprio mago del [[fai-da-te]], è sempre pronto ad entrare in azione per ricostruire ciò che è stato danneggiato e aiutare chi è in difficoltà; infatti per lui riparare le cose dopo i disastri di Mordecai e Rigby è una normale abitudine. Un'altra particolarità del personaggio sta nel fatto che lui si muove esclusivamente facendo degli [[Corsa (sport)|skip]], dal quale proviene il nome. Nell'episodio ''Il diario segreto'' si scopre che Skips cammina in questo modo per ricordare i tempi in cui passava il tempo a skippare con la fidanzata. Il suo passato viene svelato nella puntata ''La storia di Skips'': originariamente si chiamava Walks, e nel 1814 divenne amico di Gareth e dei Guardiani dell'eterna giovinezza, e iniziò una relazione con una ragazza, Desdemona "Mona". Tuttavia, la ragazza morì durante uno scontro tra lui e il potente Klorgbane, evento che lo devastò profondamente. Anni dopo, viene invitato dai Guardiani per renderlo immortale, poiché hanno bisogno che sconfigga nuovamente Klorgbane, che tornerà ogni 157 anni. Per farlo ha dovuto cambiare nome, ed egli, ricordandosi dei momenti passati con Mona, sceglie il nome Skips. In lingua originale Skips è doppiato dall'attore [[Mark Hamill]] e in lingua italiana da [[Mario Bombardieri]].
*'''Muscle Man''': Un altro lavoratore del parco, egli è un volgare, insolente, rozzo, spericolato, impulsivo e disgustoso ventenne nano ed in sovrappeso dalla pelle verdastra. Vive in una sudicia [[roulotte]] all'interno del parco. Il suo vero nome è "Mitch Sorrenstein", è di carattere è molto eccentrico e immaturo perché passa la maggior parte del suo tempo a prendere in giro la gente e a canzonare Mordecai e Rigby, dicendo di essere molto superiore a loro. Spesso fa delle battutacce e insulti su ''mia madre!'' (il che dovrebbe invece essere ''tua madre'') e degli scherzi di pessimo gusto, venendo spesso sgridato dagli altri, tranne che dal fantasma Batti Cinque, che invece le trova esilaranti. I due da adolescenti erano rivali perché Muscle Man era geloso della sua notorietà nella scuola. Nell'episodio ''Sfida di bodybuilding'' si scopre in gioventù era molto muscoloso (motivo del nome) ma cominciò a mettere su peso col passare del tempo, nonostante sia ancora in grado di mostrare eccellenti pose di [[culturismo]]. Nell'episodio "Scaricata all'altare" si sposerà con Starla. Nell'ultima puntata, come alcuni degli altri personaggi, avranno dei figli. Doppiato da [[Sam Marin]] (originale), [[Gabriele Trentalance]] (st.1-2), [[Alan Bianchi]] (st. 3+, italiano).
|