Beppe Convertini: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 48:
Nel giugno 2018 parte per una missione umanitaria per Terre Des Hommes nelle baraccopoli della Birmania che viene raccontata dalla mostra video fotografica ''La loro vita non è un gioco'' a Palazzo Lombardia a Milano e a seguire al Palazzo Ducale di Martina Franca!
 
''I bambiniBambini di nessunoNessuno'' è il racconto fotografico con i diari di bordo delle ultime missioni umanitarie del conduttore e attore Beppe Convertini per Terre Des Hommes nei campi profughi Siriani ad Aarsal al confine Siriano Libanese e a Zarqa al confine Siriano Giordano e nelle baraccopoli del Myanmar.Il libro edito da Admaiora esce in concomitanza della mostra video fotografica ''La loro vita non è un gioco'' che racconta l'ultima missione in Myanmar.
 
Conduce a Radio RID il programma ''Attualmente diverso'' in cui commenta i fatti del giorno su politica, economia, sociale e attualità.
 
Dal 17 giugnoNel 2019 conduce ''[[La vita in diretta Estate]]'' su [[Rai 1]] insieme a [[Lisa Marzoli]].
 
È conduttore di ''[[Linea verde (programma televisivo)|Linea verde]]'' su Rai 1 con [[Ingrid Muccitelli]] dal 15 settembrenel 2019/2020.

Conduce la 30ª edizione di [[Telethon]] maratona di beneficenza con Paolo Belli, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Camila Raznovich, Ingrid Muccitelli, Alessandro Greco, Lorena Bianchetti, Arianna Ciampoli sulle reti Rai nel dicembre 2019.
 
Dal 2010 lavora al fianco dei [[City Angels]] in aiuto ai senzatetto.