Obbligo o verità: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 59:
Al ritorno, Olivia inizia a vedere la frase "obbligo o verità" scritta in diversi posti; inizialmente non dà peso alla cosa, credendo si tratti di uno scherzo. Tuttavia, in biblioteca scorge tutti i presenti con il volto deforme chiederle "obbligo o verità?" fino a quando sceglie verità ed è costretta a rivelare che Markie ha tradito Lucas.
 
Il gioco, in base all'ordine in cui il gruppo ha giocato in Messico, si sposta su Ronnie, il quale si trova in un bar dove viene sfidato da una ragazza a mostrare le sue parti intime davanti a tutti i presenti mentre è in piedi su un tavolo da biliardo. Ronnie accetta e dice a tutti della sfida, ma unaun' altra ragazza lo prende in giro, facendo ridere tutti quanti. Ronnie, così, decide di arrendersi, ma il suo volto si fa deforma e si suicida cadendo tra due tavoli da biliardo e spezzandosi il collo. Il video del suicidio, registrato da uno dei presenti, passa su internet e arriva anche sui telefoni di Olivia e gli altri. Olivia, essendosi convinta che Carter stesse dicendo la verità, tenta di convincere i suoi amici che il gioco è reale, ma non ci riesce. Il prossimo turno del gioco è quello di Lucas, che sta facendo una passeggiata, quando vede sui muri la scritta "Obbligo o Verità, Lucas?". Lui pensa che sia uno scherzo e fa finta di nulla, ma subito dopo, sul braccio sinistro, appare un incisione (che causa tanto dolore e paura a Lucas) con la scritta "Obbligo o verità?". Lucas chiama Olivia per dirle che le crede e che il gioco gli ha fatto una domanda. Seguendo l'indicazione della ragazza, Lucas risponde alla domanda del gioco, dicendo che lui prova tante cose belle per lei. Olivia decide di radunare i suoi amici per parlare del gioco, inclusa Markie, la quale riceve un messaggio da un numero sconosciuto che la obbliga a rompere con un martello la mano di Olivia. All'ospedale, dove Olivia si fa curare la mano dal dolore, Brad viene quindi costretto dal gioco a rivelare a suo padre, l'ufficiale Han Chang, la sua omosessualità.
 
Il giorno seguente, Tyson, durante un colloquio di lavoro, si rifiuta di dire la verità e, di conseguenza, muore conficcandosi una penna nell'occhio. Penelope ubriaca viene poi costretta dal gioco a bere e finire una bottiglia piena di vodka mentre cammina lungo il bordo del tetto di una casa. Alla fine cade dal tetto dopo aver finito la bottiglia, ma viene salvata da Brad, Markie e Olivia. Il gruppo riesce a entrare in contatto con una donna di nome Giselle, che è anch'essa una partecipante del gioco, e il gruppo va incontro a lei.