Kyle XY: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 74:
==Personaggi e interpreti==
===Personaggi principali===
* '''781227|Kyle XY''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Matt Dallas]], doppiato da [[Davide Perino]].<br />È un misterioso ragazzo ritrovatosi nel bosco senza ombelico e senza memoria, ma con delle capacità, mentali e fisiche, incredibili. Viene adottato dalla famiglia della sua terapeuta Nicole Trager. L'incontro con suo "padre" Adam Baylin risponderà a molte delle sue domande, ma non a tutte. Kyle è responsabile, generoso, altruista, fiducioso verso il prossimo ma a volte un po' ingenuo.
* '''Nicole Trager''' (stagioni 1-3), interpretata da [[Marguerite MacIntyre]], doppiata da [[Alessandra Korompay]].<br />È la terapeuta che decide di adottare Kyle. È sposata con Stephen e ha due figli, Lori e Josh. Nella seconda stagione diventa terapeuta anche di Jessi, e successivamente adotta anche lei.
* '''Stephen Trager''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Bruce Thomas]], doppiato da [[Andrea Ward]].<br />È un esperto di informatica in conflitto col padre profondamente religioso. In punto di morte di quest'ultimo i due risolveranno i loro conflitti grazie a Kyle. Nella seconda stagione viene assunto dall'ambigua Madacorp, ma dopo aver scoperto il collegamento tra la società e Kyle, si dimette e viene assunto dall'università locale.
Riga 82:
* '''Amanda Bloom''' (stagioni 1-3), interpretata da [[Kirsten Prout]], doppiata da [[Gemma Donati (doppiatrice)|Gemma Donati]].<br />È la vicina di casa di cui Kyle si innamora subito. Ha un rapporto spesso contrastato con la madre, alla quale non piace Kyle. Nella prima stagione è fidanzata con Charlie ma lo lascia dopo aver scoperto i suoi numerosi tradimenti. Durante la seconda stagione lei e Kyle avranno una storia, che terminerà all'inizio della terza stagione, quando lei vedrà Kyle baciare Jessi.
* '''Tom Foss''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Nicholas Lea]], doppiato da [[Francesco Prando]].<br />È un dipendente ribelle e sentimentalista della Zzyzx. Amico e protettore di Baylin, ha sempre tenuto d'occhio Kyle fingedosi vigilante nel suo quartiere. In passato gli ha salvato la vita e nella seconda stagione diventa suo mentore dopo la morte apparente di Adam, cercando di proteggerlo da tutti i pericoli sulla sua strada. È segnato dalla morte della moglie e della figlia.
* '''781228|Jessi XX''' (stagioni 2-3), interpretata da [[Jaimie Alexander]], doppiata da [[Selvaggia Quattrini]].<br />È una misteriosa ragazza che compare nel bosco in circostanze molto simili a quelle di Kyle ma con una variante: Jessi commette un omicidio. Sin dall'inizio si nota che ha molto in comune con Kyle. Spesso dimostra di non conoscere la differenza tra bene e male. Grazie a un lavaggio del cervello da parte della Madacorp è convinta di essere orfana e che Emily Hollander sia sua sorella. Successivamente scoprirà la verità e che Sarah e Taylor sono i suoi genitori biologici. Dopo un iniziale flirt con Declan, si ritroverà in un triangolo con Kyle e Amanda. Nella terza serie ha una relazione con Kyle.
===Personaggi secondari===
|