Unstoppable - Fuori controllo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
unstonppable
unstoppable
Riga 72:
Il treno sta per arrivere a Stanton, città densamente popolata dove si trova una fabbrica di materiali tossici, proprio situata vicino alla curva sopraelevata della ferrovia, che deve essere attraversata a velocità bassa per evitare di deragliare.
 
Frank e Will raggiungono il 777 e tentano di innestare l'accoppiatore, rompendo la chiusura di un vagone, causando la fuoriuscita di [[Triticum|grano]] contenuto nelin vagoneesso. Quando il perno di bloccaggio non si innesta, Will lo calcia in posizione, ma si ferisce nel processo. Will torna nella cabina del 1206, dove alterna i [[Freno|freni dinamici]] e acceleratore mentre Frank si fa strada pericolosamente attraverso i vagoni del 777, innestando manualmente i freni su ogni vagone. Alla fine, i freni del 1206 esplodono rompendosi (per via del troppo peso e dell'alta velocità a cui il 777 procede) e il treno inizia a ripocedere ad alta velocità. Riescono a malapena a ridurre la velocità sufficientemente per liberare la curva di Stanton, con il treno che inclina pericolosamente ma poi si raddrizza. Mentre il 777 prende velocità, Frank trova il suo percorso bloccato verso il locomotore del 777. Ned arriva nel suo furgone con una scorta della polizia e guida su una strada parallela ai binari. Will salta sul camion di Ned, che lo guida nella parte anteriore del 777, dove Will salta sulla locomotiva e innesta i freni, consentendo infine loro di fermare il treno in corsa.
 
Frank, Will e Ned sono considerati degli eroi. Frank viene promosso e successivamente si ritira con tutti i benefici, Will si riunisce con suo figlio e Darcy (che attualmente aspetta il loro secondo figlio), Connie viene promosssa alla posizione di vice presidente di Galvin, Scott si riprende dalle sue ferite e Dewey, che è ritenuto responsabile per aver causato la situazione, presumibilmente perde il suo lavoro e lavora in un fast food, mentre Oscar (anche lui ritenuto responsabile per non aver voluto accettare le idee di Connie, Frank e Will durante le operazioni) viene a sua volta licenziato e si mette a lavorare come istruttore sulla sicurezza dei treni.