Vi presento i nostri: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android |
m Annullate le modifiche di 93.38.152.121 (discussione), riportata alla versione precedente di Superpes15 Etichetta: Rollback |
||
Riga 68:
Durante la visita si palesano le superiori capacità intellettive di Samantha rispetto a Harry, e Jack inizia a pensare che lei sia "più Byrnes" e lui "più Fotter". Jack cerca di convincere Pam a lasciare Greg per Kevin, così Greg, in preda all'ira, rivela a tutti dell'attacco cardiaco del suocero e passa una notte da solo nella casa in costruzione. Viene però raggiunto da Andi che si ubriaca e tenta di sedurlo, ma vengono visti da Jack, che voleva chiedere scusa al genero e fraintendendo la scena. Andi praticamente assale Greg e svengono in una buca nel terreno.
Il mattino dopo arriva Bernie e porta Greg alla festa assieme alla lucertola Arthur,
Greg chiede scusa a Jack che però lo prende a pugni: i due iniziano a lottare, mentre Greg giura che non ci sia stato niente con Andi. Jack ha un altro attacco di cuore, mentre Sfigatto quasi mangia Arthur (che verrà poi salvato da Greg) viene chiamata l'ambulanza e qui Jack dichiara di aver capito dalle sue pulsazioni che il genero dice la verità ed è innocente: finalmente ammette che Greg è il Don Fotter.
Quattro mesi più tardi è Natale e tutti gli otto protagonisti sono riuniti in casa Fotter. Qui Bernie e Roz dichiarano di volersi trasferire a Chicago, inoltre hanno scoperto che Jack ha ascendenze ebraiche.
Nell'ultima scena si vede Jack alle prese con google, scoprendo su [[YouTube]] il video del discorso di Greg, in cui parla della sua esperienza col suocero.
|