BillyWitchDoctor.com è un [[mago]] africano. Viene assunto da Fritto nell'episodio ''[[Episodi di Aqua Teen Hunger Force (terza stagione)#Video%20Ouija Ouija|Video Ouija]]'' per resuscitare Frullo dal mondo dei morti. Sentitosi confuso dalla richiesta, a seguito di una serie di tentativi falliti e dopo aver rivelato di avere il potere di resuscitare esclusivamente i polli, viene ucciso da Fritto. Dopo essere stato ucciso, Fritto, tramite il bastone del mago, convoca involontariamente Ultra Mega Chicken, un enorme pollo con corna e motori a reazione che, cadendo dal cielo, atterra su Carl, schiacciandolo a morte. BillyWitchDoctor.com fa un cameo nell'episodio ''[[Episodi di Aqua Teen Hunger Force (settima stagione)#One%20Hundred Hundred|One Hundred]]'', durante la sequenza di Aqua Unit Patrol Squad. Nel doppiaggio originale è interpretato da [[Matt Maiellaro]].
=== Uncle Cliff ===
Riga 181:
=== Ted Nugent ===
Ted Nugent è un rocker americano, noto per essere il delirante e psicopatico chitarrista degli [[Amboy Dukes]]. È apparso nell'episodio ''[[Episodi di Aqua Teen Hunger Force (terza stagione)#Gee%20Whiz Whiz|Gee Whiz]]'', quando la sua immagine è stata vista su un cartellone pubblicitario di Polpetta, decidendo quindi di visitare la loro casa per scoprire chi ci aveva lasciato sopra un dollaro e sparando a Carl, reputandolo un "mascalzone". Nel doppiaggio originale è interpretato da [[Ted Nugent]].
=== Robositter ===
Riga 196:
=== Babbo Natale ===
[[Babbo Natale]] (in originale: Santa Claus) viene teletrasportato nella casa degli Aqua Teen da Polpetta, indossando una magica maglietta Osiris' che Frullo ha rubato da un museo di storia egizia, sperando che gli portasse dei regali. Si mostra abbastanza scontroso per essere stato svegliato nel mese di luglio, facendo notare a Polpetta il fatto che non ci sono regali poichèpoiché "gli elfi non arrivano prima di settembre". Più tardi, Polpetta evoca un gigantesco mostro uovo di pasqua sputa fuoco che brucia Babbo Natale, facendolo brontolare miseramente per il dolore sul prato. Viene ritrovato da Fritto, il quale lo tiene in vita grazie a molte attrezzature mediche e una bombola di ossigeno. Ciò mette successivamente Babbo Natale in uno stato d'animo peggiore, facendosi chiamare Horror Claus. Nel doppiaggio originale è interpretato da [[Matt Maiellaro]].