Scooby!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 59:
Quando il noto personaggio televisivo Simon Cowell pronone alla Mistery Inc. di fare finalmente un salto di qualità e diventare una vera società investigativa risolvi misteri, questi prima di iniziare a finanziarli cerca di convincere Fred, Velma e Daphne a escludere Scooby e Shaggy dalla squadra, ritenendo che questi rappresentino in realtà l'anello debole del gruppo, in quanto impegnati solo ad abbuffarsi tutto il tempo e a scappare. Offesi, Scooby e Shaggy decidono di lasciare spontaneamente la Mistery Inc. prima che i loro amici possano fermarli. Quella stessa sera, mentre i due sono al bowling, vengono attaccati da dei misteriosi robot, chiamati "Rotten", intenzionati a catturarli, durante la fuga, vengono catturati dal raggio traente di una misteriosa aeronave. Una volta a bordo scoprono di essere sulla Falcon Fury, l'aeronave del supereroe Blue Falcon e del suo compagno d'avventure, il cane robot Dyno Mutt, eroi di Shaggy e Scooby in gioventù. Nel frattempo, Fred e gli altri si accorgono della scomparsa dei loro amici e riescono a trovare uno dei robot che li hanno attaccati. Grazie a delle analisi condotte da Velma, scoprono che l'automa appartiene a Dick Dastardly, un ben noto super cattivo.
A bordo della Falcon Fury, Shaggy e Scooby fanno la conoscenza di Dyno Mutt, Dee Dee Sykes (la giovane assistente di Blue Falcon
Scooby e gli altri vengono attirati in una trappola da Dick Dastardly, in un vecchio luna park abbandonato in Romania, convinti che vi si trovi uno dei teschi di Cerbero, il criminale sguinzaglia contro di loro i suoi robot e cerca di catturare Scooby affermando che Shaggy non gli è utile in alcun modo e di aver già recuperato due teschi. Il gruppo riesce a fuggire e a trarre in salvo Scooby Doo ma Shaggy inizia a sentirsi escluso, iniziando a diventare geloso delle attenzioni che Scooby riceve da Blue Falcon e gli altri. Teme, infatti, di star perdendo il suo migliore amico. Intanto Dastardly rapisce Fred, Velma e Daphne, per poterli usare contro Scooby, mentre sono sull'aeronave scoprono che Dastardly aveva un fido compagno di crimini, il cane Muttley. Quando Dastardly provò per la prima volta ad accedere alla stanza del tesoro negli inferi, senza utilizzare i teschi, mandò Muttley per primo. Il cane cerco poi di tornare indietro ma il portale si era già richiuso dietro di lui, in quanto non era il cane giusto. La ragione per cui Dastardly sta quindi cercando di riaprire il portale, non è il tesoro ma salvare Muttley, da anni prigioniero negli inferi.
|