Starlink: Battle for Atlas: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Sistema Atlas: Corretto errore di battitura Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
m Bot: orfanizzazione voci eliminate in seguito a consenso cancellazione |
||
Riga 78:
* '''Judge''': origine sconosciuta, è un'entità costituita da molti piccoli esseri detti "sciame". Precipitò sulla Terra all'interno di un blocco di ''electrum'', in cambio per averlo salvato egli insegnò a Victor come utilizzare il ''Nova'', una forma di energia molto potente, la quale in seguito verrà usata per alimentare la ''Equinox''. La sua nave è la ''Neptune'' (nome in onore del [[Nettuno (astronomia)|gigante gassoso]]) è la più pesante e corazzata della flotta, e la sua abilità in combattimento è ''l'anomalia temporale'' in grado di poter rallentare il tempo intorno a sé, così facendo può colpire i nemici indisturbato o evacuare la zona di combattimento in maniera sicura. Judge cela un segreto.
*'''Fox McCloud''' (solo Nintendo Switch): provenienza ''Corneria'', sistema ''Lyath''. Egli è un mercenario, pilota e comandante della squadriglia [[Star Fox]], la quale si trova nel sistema ''Atlas'' poiché è all'inseguimento del suo acerrimo nemico Wolf O'Donnell, il capo della squadra [[Star Wolf]]. Si unirà all'iniziativa Starlink insieme con tutta la sua squadriglia. Pilota la
*'''Hunter Hakka''': terrestre, etnia samoana. Ex membro dei reparti speciali e pilota di elicotteri d'attacco. Egli sembra calmo e tranquillo ma in realtà è un abile combattente. St. Grand lo incontra in un monastero himalayano dove stava trascorrendo la sua vita. Hunter è l'unico membro della ''Equinox'' a non avere accettato di far parte della missione da subito. Pilota la nave ''Lance'' e come abilità speciale effettua un attacco di tipo ''[[Tecnologia stealth|stealth]]'' chiamato ''colpo dell'ombra'', in grado di distruggere nemici nelle vicinanze senza mancare mai il bersaglio.
|