2 gran figli di...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Trama: Link
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 45:
Kyle e Peter Reynolds sono gemelli fraterni, cresciuti dalla madre Helen, mentre il padre è morto prima della loro nascita. Kyle esce con la sua ragazza incinta Kaylani ed è ricco di diritti d'autore per la sua immagine sulle etichette della salsa barbecue. Peter è un proctologo divorziato con un figlio adolescente Ethan che ce l'ha con lui.
 
Poco dopo il matrimonio di Helen con Gene, Peter riconosce un attore di [[Law & Order - I due volti della giustizia|Law and Order:]], SVU dalle foto del suo presunto padre e affronta Helen. Helen spiega di essere stata promiscua al momento del loro concepimento e di non voler coinvolgere il padre. Quando continuano ad insistere, Helen rivela che il loro padre è Terry Bradshaw.
 
I fratelli volano in Florida per incontrare Bradshaw, che incontrano durante un evento di autografi. Bradshaw è entusiasta di averli come figli. Mentre Bradshaw racconta storie con l'ex compagno di squadra Rod Hamilton, i fratelli si rendono conto che Bradshaw era in Australia al momento del loro concepimento, e quindi non è loro padre. Bradshaw fa notare che anche Roland Hunt, un investitore di New York, è uscito con Helen.