2 gran figli di...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Link
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Trama: Link
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 49:
I fratelli volano in Florida per incontrare Bradshaw, che incontrano durante un evento di autografi. Bradshaw è entusiasta di averli come figli. Mentre Bradshaw racconta storie con l'ex compagno di squadra Rod Hamilton, i fratelli si rendono conto che Bradshaw era in Australia al momento del loro concepimento, e quindi non è loro padre. Bradshaw fa notare che anche Roland Hunt, un investitore di New York, è uscito con Helen.
 
Mentre viaggiano verso nord dopo aver contattato Helen a proposito di lui, Kyle scopre che il suo accordo sulle [[Royalty|royalties]] per la salsa barbecue sta finendo. Arrivando in quello che pensavano fosse l'ufficio di Hunt, trovano una pensione. Hunt li affronta sotto tiro finché non rivelano il motivo per cui lo stavano cercando. Li invita a entrare, ma esprime la sua insoddisfazione per il fatto di avere figli davanti alla madre. Mentre i fratelli si preparano a partire, si offrono di aiutare il padre nel servizio di riappropriazione. Tuttavia, si rendono conto che Hunt è un criminale quando irrompe in una Ferrari. Mentre i fratelli litigano con i proprietari della Ferrari, Hunt fugge solo per provare rimorso per aver abbandonato i suoi figli. I fratelli rubano la Ferrari e colpiscono Hunt che torna da loro. All'ospedale, i fratelli scoprono di essere incompatibili a dare il sangue a Hunt, indicando che non può essere loro padre. Hunt si rende conto di essere in prigione al momento del loro concepimento, ma li indirizza a trovare Sparkly P, un altro degli ex fidanzati di Helen.
 
Incapaci di trovare Sparkly P, i fratelli iniziano a guidare per tornare a casa. Lungo la strada, prendono a bordo un autostoppista, che li consiglia durante il viaggio. Dopo aver parcheggiato accidentalmente sui binari della ferrovia, Peter e l'autostoppista fuggono per un pelo venendo investiti da un treno, mentre Kyle è bloccato in macchina e presumibilmente ucciso. Inizialmente devastato, Peter è sorpreso di vedere Kyle allontanarsi dall'auto, per poi essere preso a pugni da Kyle per averlo abbandonato. Mentre vengono trattati, gli agenti di polizia riconoscono il nome Sparkly P come il soprannome di Patrick O'Callaghan, un poliziotto in pensione. I fratelli si fermano in un hotel dove Peter si innamora di una ragazza di nome Sarah.