Annabelle 2: Creation: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 81:
Ospitando le ragazze dell'orfanotrofio come forma di redenzione, i coniugi hanno in realtà fornito ciò che lo spirito voleva: un modo per liberarsi e prendere possesso di un nuovo corpo. Nella casa regna il terrore: la signora Mullins viene uccisa e ritrovata crocifissa al muro della sua stanza, tagliata a metà. Dopo che Janice ferisce anche suor Charlotte, comincia a braccare le altre ragazze, compresa Linda, che in precedenza, notando lo strano comportamento dell'amica, aveva cercato di sbarazzarsi della bambola gettandola in un pozzo vicino alla casa ed era stata attaccata dal demone. Suor Charlotte, dopo essersi ripresa, riesce a rinchiudere la bambola e Janice nell'armadio, proprio mentre questa cerca di accoltellare Linda.
 
All'arrivo della polizia, l'armadio presenta un buco nella parete e Janice non viene ritrovata. La casa verrà in seguito benedetta da padre MassseyMassey, e la bambola verrà portata via dalle autorità, mentre le ragazze e suor Charlotte se ne vanno dalla casa.
 
Successivamente si viene a sapere che Janice è scappata in un altro orfanotrofio ed è stata poi adottata dai coniugi Sharon e Pete Higgins, residenti a Santa Monica.