Sì, vendetta...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fix template "Aggiungere sezioni"
Riga 71:
Sì, vendetta - Prima puntata durata 47'41".
 
Nucci ha dedicatodesiderosa ladi sua vita interamente all'educazionedare dellaalla figlia Barbara, desiderosa di darle la vita agiata che lei non ha potuto avere., Laha ragazza,dedicato tuttavia,ogni stancasforzo dellaalla formalitàsua eeducazion. delBarbara, rigoreperò deldesiderosa mondodi dalun'ambiente qualemeno rigido e provieneformale, si avvicinaaccosta aglial mondo hippy, dissacrandocontestando i valori materni.
 
Sì, vendetta - Seconda puntata durata 44'45".
 
ConNucci vive con la madre Evi, Nucci trascorre il tempo nella sualussuosaabitazione, lussuosacombattendo casala annoiandosi enoia spettegolando. Un giornoScopre però scopre che il marito potrebbe avere un'amante e, insieme con Evila madre, escogitainventa un piano per incastrarlo e vendicarsi.
 
Sì, vendetta - Terza puntata durata 47'46".
 
Nucci, èin preoccupataansia per la salute della figlia esi incontra il suocon l'ex marito Alfredo per affrontare l'argomentodiscuterne. La donnaMa, per nullaniente rassicurata dal colloquio, cerca diinformazioni averesulla notizie di Barbara perfinofiglia ricorrendorivolgendosi aad una maga. Dopo aver parlatoincontrato conla i genitorifa,miglia di un ex fidanzato della figlia, Nucci incontra un giovane conte che la invita a cena.
 
Sì, vendetta - Quarta puntata durata 54'19".
 
Il giovane conte della puntata precedente propone a Nucci di interpretarefingersi il ruolo dellala sua fidanzata, perallo scopo di ottenere dalladel riccadenaro ziada ununa finanziamentoricca zia. Nucci accetta e l'uomo afinisce pocoper a poco se ne innamorainnamorarsene. Nel frattempo, Barbara ha programmatostabilito ledi nozzesposarsi colcon Diego, il suo fidanzato. Diego:I i ragazzidue, stanchistufi delledi convenzioniregole e delle regole che vengono loro imposteconvenzioni, sievitano sottraggono allala pomposa cerimonia e sipreferendo sposanosposarsi di nascosto.
== Trasmissione e distribuzione ==
Lo sceneggiato è stato trasmesso, in quattro puntate, dal 1 agosto al 22 agosto del 1974.