3%: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m sostituisco trattini propri della lingua inglese con virgole |
Corretto: "un incidente" |
||
Riga 54:
* Michele Santana (stagioni 1-4), interpretata da [[Bianca Comparato]]. Candidata del Processo 104. È stata cresciuta solo dal fratello maggiore, André Santana, poichè i genitori sono morti e si è unita alla Causa (un'associazione segreta dell'Entroterra intenta a fermare il Processo e a stabilire un'uguaglianza fra i due mondi) per vendicare il fratello (secondo lei) ucciso durante il Processo di 5 anni prima, il Processo 99. Avrà una storia con Fernando. Riuscirà a passare il Processo e andrà nell'Offshore.
* Fernando Carvalho (stagioni 1-2), interpretato da [[Michel Gomes]]. Figlio di un pastore della chiesa che professa la fede nel Processo e nella Coppia Fondatrice, ha perso la capacità di usare gli arti inferiori da piccolo per colpa di un incidente ed è costretto sulla sedia a rotelle sin da quel giorno. Si innamorerà di Michele. Si unirà alla Causa dopo che il Processo l'ha eliminato per un'ingiustizia.
* Rafael Moreira (stagioni 1-4), interpretato da [[Rodolfo Valente]]. Candidato proveniente da una famiglia numerosa. Ha rubato il chip di registrazione ad uno dei suoi fratelli per iscriversi una seconda volta al Processo, dopo non aver passato quello dell'anno precedente. È un
* Joana Coelho (stagioni 1-4), interpretata da [[Vaneza Oliveira]]. Si è presentata al processo con un chip di registrazione falso (non appartenente a quest'ultima) proprio come Rafael. È un'orfana sopravvissuta ai margini della società che non è stata mai registrata e che cerca di lasciarsi alle spalle un oscuro ricordo passato. Avrà una storia con Natália. Non avendo passato il Processo per via di una prova decisiva crudele propostale da Ezequiel, si unirà alla Causa dopo essere stata eliminata per aver rifiutato di compiere la prova.
* Marco Álvares (stagioni 1-4), interpretato da [[Rafael Lozano (attore)|Rafael Lozano]]. Candidato che proviene da una famiglia conosciuta per aver passato il Processo per generazioni, figlio della comandante Marcela. Ha un figlio di nome Mauricio. Avrà una storia con Glória. Farà parte della Milizia e dopo sarà residente della Conchiglia assieme suo figlio.
Riga 73:
* Il Vecchio (stagioni 1-2, 4), interpretato da [[Celso Frateschi]]. Capo della Causa. mentirà a Michele per farla entrare nella Causa, facendole credere che il fratello di quest'ultima fosse morto ingiustamente durante il suo Processo.
* Cássia (stagioni 1-2, guest star stagione 4), interpretata da [[Luciana Paes]]. Capo della sicurezza del Processo e alleata di Ezequiel. Ucciderà Bruna, dopo che questa le saltò addosso con l'intento di disarmarla e fuggire con Michele, secondo un piano stabilito da quest'ultima.
* Bruna (stagione 1), interpretata da [[Lilian Regina]]. Amica di Michele, molto probabilmente da quando le due erano ancora bambine. Muore durante un
* Ágata (stagione 1), interpretata da [[Luana Tanaka]]. Partecipante del Processo. Muore durante una prova del Processo.
* Ivana (stagioni 1-2, guest star stagioni 3-4), interpretata da [[Roberta Calza]]. Membro della Causa che ha arruolato Rafael. Si farà uccidere da quest'ultimo poco prima che la Divisione potesse rintracciarli, al modo di mantenere al sicuro i segreti della Causa senza il pericolo che potessero essere rivelati sotto tortura.
* Daniel (stagione 1, guest star stagione 2), interpretato da [[Leonardo Garcez]]. Partecipante del Processo.
* Laís (stagione 2, guest star stagioni 3-4), interpretata da [[Fernanda Vasconcellos]]. Una dei tre fondatori dell'Offshore. Avrà una figlia, Tania, con il suo compagno di vita, Vítor. Muore per vedere la figlia, venendo uccisa da un piccolo gruppo di membri della Causa.
* Samira (stagione 2), interpretata da [[Maria Flor]]. Fondatrice dell'Offshore assieme a Laís e Vítor. Morì dopo un
* Vítor (stagione 2, guest star stagioni 3-4), interpretato da [[Silvio Guindane]]. Membro del trio fondatore dell'Offshore. Compagno di Laís e padre di Tania, la quale non riuscirà a passare il Processo e fonderà la Causa per eliminare definitavemente questo evento e l'ingiustizia sociale da esso causata, arrabbiata con i genitori per il fatto che loro stessi hanno deciso di non farla passare in seguito al fallimento di una prova.
* Ariel (stagioni 2, 4, guest star stagione 3), interpretata da [[Marina Mathey]]. Amica transessuale di Glória. Passerà il Processo.
| |||