Vi presento i nostri: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 114815564 di 151.36.82.161 (discussione)
Etichetta: Annulla
Annullata la modifica 114569575 di 151.44.42.64 (discussione)
Etichetta: Annulla
Riga 51:
 
== Trama ==
Greg Fotter e la moglie Pam sono felicemente sposati e da poco genitori di due gemelli: Samantha e Harry. Entrambi sono troppo presi dal lavoro e dai lavori per la nuova casa, inoltre Greg è diventato un uomo in carriera e fa anche ingiustamente delle puzzette, tanto che Andi Garcia, una giovane e avvenente rappresentate farmaceutica, gli chiede di fargli da testimonial per un nuovo farmaco contro la [[disfunzione erettile]] chiamato Sustengo. La coppia deve anche trovare una scuola per i gemelli, e una scelta papabile è l'istituto privato di alto livello chiamato "Scuola dei piccoli umani". Samantha è amante degli sport e sembra essere più intelligente di Harry, il quale ha difficoltà a farsi degli amici a scuola ed è più basso della gemella: il suo unico amico è una lucertola di nome Arthur (che ricorda al nonno un'orrenda esperienza in Vietnam), inoltre porta ancora il pannolino.
 
Intanto Jack sta facendo delle analisi genealogiche sui Byrnes, ma è irato con suo genero Bob, che ha tradito la figlia Debbie con un'infermiera: i due sono ufficialmente separati. Questo gli fa sfiorare l'infarto, così sente il bisogno di designare un nuovo capofamiglia, e la sua scelta ricade su Greg, che chiama "Don Fotter", al quale confida anche dell'infarto. Jack è perentorio nella necessità che il "Don Fotter" abbia per la propria discendenza una casa sicura, un'ottima istruzione e finanze solide.
Riga 69:
Durante la visita si palesano le superiori capacità intellettive di Samantha rispetto a Harry, e Jack inizia a pensare che lei sia "più Byrnes" e lui "più Fotter". Jack cerca di convincere Pam a lasciare Greg per Kevin, così Greg, in preda all'ira, rivela a tutti dell'attacco cardiaco del suocero e passa una notte da solo nella casa in costruzione. Viene però raggiunto da Andi che si ubriaca e tenta di sedurlo, ma vengono visti da Jack, che voleva chiedere scusa al genero e fraintendendo la scena. Andi praticamente assale Greg e svengono in una buca nel terreno.
 
Il mattino dopo arriva Bernie e porta Greg alla festa assieme alla lucertola Arthur. mentre greg e suo padre stanno entrando in taxi fa un'altra puzzetta. La festa è tutta organizzata da Kevin ed estremamente esagerata, alla quale partecipa anche Roz e Kevin fa recapitare Sfigatto. Mentre Kevin si dimena su un palo da trapezista, osserva i quattro Fotter felici abbracciarsi e, sfogandosi con Roz capisce di dover cercare l'anima gemella: fraintendendo le intenzioni benevole della donna, la bacia, proprio mentre arriva Bernie che lo sgrida.
 
Greg chiede scusa a Jack che però lo prende a pugni: i due iniziano a lottare, mentre Greg giura che non ci sia stato niente con Andi. Jack ha un altro attacco di cuore, mentre Sfigatto quasi mangia Arthur (che verrà poi salvato da Greg) viene chiamata l'ambulanza e qui Jack dichiara di aver capito dalle sue pulsazioni che il genero dice la verità ed è innocente: finalmente ammette che Greg è il Don Fotter.