Chris Wolstenholme: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dennis Radaelli (discussione | contributi)
m Annullate le modifiche di Raphael1256 (discussione), riportata alla versione precedente di Dennis Radaelli
Etichetta: Rollback
Nell'articolo c'era scritto sei figli ma ne erano elencati sette, inoltre non menzionava il divorzio. Ho corretto spiegando che la settima figlia viene dal secondo matrimonio. Mi dispiace per non aver messo la fonte ma non ne sono capace; comunque è tutto documentato sul suo profilo instagram personale.
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 42:
Wolstenholme nasce e cresce a [[Rotherham]], prima di trasferirsi a [[Teignmouth]] ([[Devon]]) nel 1989. Nei primi anni novanta, suonava la [[Batteria (strumento musicale)|batteria]] in un gruppo locale chiamato Fixed Penalty, mentre [[Matthew Bellamy]] e [[Dominic Howard]], i suoi futuri compagni nei Muse, ne avevano un altro denominato Carnage Mayhem. Il gruppo di Matt e Dom continuava a cambiare bassista e, dopo due anni di fallimenti, decisero di chiamare Chris. Con grande spirito di sacrificio abbandonò la batteria e iniziò a suonare il [[basso elettrico|basso]]. Il trio si rinominò così Rocket Baby Dolls, che in seguito divenne [[Muse (gruppo musicale)|Muse]].
 
Wolstenholme risiedeha asei [[Teignmouth]]figli con la prima moglie Kelly e i sei figli: Alfie (1999), Ava-Jo (2001), Frankie (2003), Ernie (2008), Buster (2010), e Teddi Dorothy (2012). eA Mabelmarzo (2020). ha avuto la settima figlia,
 
, Mabel Aur20), con l'attuale moglie Caris Ball.
 
== Strumentazione ==