REDengine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 30:
 
=== REDengine 4 ===
REDengine 4 è la più recente versione del motore grafico e consente agli sviluppatori di creare trame estremamente complesse, molto più di quanto fosse possibile nel REDengine 3; ha portato inoltre grandi miglioramenti alla mimica facciale, grazie alla compatibilità con il software di [[intelligenza artificiale]] [[JALI]]. Tra l'altro, REDengine 4 è compatibile con le più recenti tecnologie di [[NVIDIA]] [[Ray tracing|RTX]] e [[Deep learning super sampling|DLSS 2.0]].
Nel 2017, CD Projekt ha rivelato di avere in sviluppo ben quattro progetti. Questi sono stati avviati a gennaio 2016 e si concluderanno per giugno 2019. Tutti i progetti sono sviluppati mediante REDengine 4, la nuova iterazione del REDengine. Il [[videogioco]] [[Cyberpunk 2077]] è stato sviluppato con questa versione del REDengine.
 
Nel 2017, CD Projekt ha rivelato di avere in sviluppo ben quattro progetti. Questi sono stati avviati a gennaio 2016 e si concluderannosarebbero conclusi per giugno 2019. Tutti i progetti sonosarebbero stati sviluppati mediante REDengine 4, la nuova iterazione del REDengine. Il [[videogioco]] [[Cyberpunk 2077]] è stato sviluppato con questa versione del REDengine.
 
== Giochi che utilizzano REDengine ==