Utente:ToxicChemistry/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Dopo la distruzione della Spada della Protezione, Adora si getta sempre in battaglia non curante del proprio benessere, al punto di impelagarsi in situazioni nelle quali è disposta a sacrificare la sua stessa vita.
Per esempio nella puntata ‘’Il Portale’’ (Stagione 3, Episodio 6), dopo essere stata salvata dalla regina Angella, tenta di rimuovere la spada dal portale, ma Angella si sacrifica.
 
Come dice Noelle Stevenson in un'intervista : “Adora ha sempre avuto uno scopo e un destino nella vita facendo quello che la gente le diceva di fare o le assegnava un destino. Appena la incontriamo è un Capitano dell’Esercito dell’Orda, è soltanto una persona gentile che crede intrinsecamente nella sua missione e in quello che le hanno detto Hordak e la Tessitrice D’Ombre. Ha questa crisi di fede che distrugge in pieno la sua visione del mondo, ma, al tempo stesso, questa distruzione fa si che lei capisca che la attende un ruolo più grande nel futuro”
“Volevo enfatizzare questa caratteristica quasi da subito. Adora stava barattando l’obbedienza verso un destino per un altro destino […] mentre i suoi amici le ricordano costantemente che ci sono per lei e che non è sola nella battaglia”
 
===Poteri e Abilità===
Riga 65 ⟶ 68:
 
* Mente Dubbiosa: Se è deconcentrata o piena di dubbi diventa incapace di trasformarsi in She-Ra
 
==Influenza nella Cultura Pop==